Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sitename nel titolo di ricerca di google

cpita a volte che google indicizzi il sito web con il titolo della pagina originale ma con aggiunta del nome del sito nonostante quest'ultimo non sia scritto nel titolo della pagina
    esempio legno fai da te oggi proponiamo (titolo della pagina), sito legnofaidate.info , titolo su google legno fai da te oggi proponiamo - Legno fai da te
    io da quanto ho visto credo che google lo aggiunge per qualche motivo forse un title nel codice della pagina ma non riesco a focalizzare.
    fate delle prove di ricerca e vedrete.

è una cosa risaputa.
    l'algoritmo di google modifica o inventa il titolo a sua discrezione qualora non trovi una sufficiente attinenza tra la parola chiave usata sul motore di ricerca e i contenuti della rispettiva pagina web, quindi per risolvere il problema in teoria basterebbe che il webmaster scegliesse un titolo più pertinente ai contenuti di quella pagina.

in questo caso specifico, evidentemente google ritiene che sia più comprensibile per il visitatore leggere il titolo della pagina assieme al nome del sito.
    tuttavia ho notato che google ogni tanto cambia idea... e di conseguenza cambia anche i titoli.
    lavoro per google?

Originariamente inviato da passante
    è una cosa risaputa.
    l'algoritmo di google modifica o inventa il titolo a sua discrezione qualora non trovi una sufficiente attinenza tra la parola chiave usata sul motore di ricerca e i contenuti della rispettiva pagina web, quindi per risolvere il problema in teoria basterebbe che il webmaster scegliesse un titolo più pertinente ai contenuti di quella pagina.

in questo caso specifico, evidentemente google ritiene che sia più comprensibile per il visitatore leggere il titolo della pagina assieme al nome del sito.
    tuttavia ho notato che google ogni tanto cambia idea... e di conseguenza cambia anche i titoli.
    sinceramente ho capito solo in parte
    cmq a parte tutto come fa a capire google che NOME del sito assegnare se non c'è nel codice?

relativamente al contenuto della pagina assegna un titolo all'indice ... e anche no!

quindi, tante volte ritiene di dover cambiare il titolo proposto (o integrarlo) perchè a parer suo è più coerente ai contenutui stessi; altre volte no...

ciao

Permessi di invio