Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo sito internet

Nuovo sito internet

Cari utenti,

abbiamo pubblicato da poco il nostro nuovo sito internet.
    Non ne abbiamo mai avuto uno e vorremmo avere dei pareri da persone esperte.
    Il sito è www.omslas.it
    Cosa ne pensate?
    Noi siamo un'officina meccanica di stampaggio lamiera. Secondo voi il sito è coerente con l'attività?

Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere qualche suggerimento
    OMSLAS - Officina meccanica
    stampaggio lamiera ed attrezzaggio
    stampi, Leinì.
    http://www.omslas.it
    info@omslas.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve e benvenuto.
    Il sito ed adeguato e gradevole in linea con l'attività, la cosa che proprio non mi piace è il logo piccolo, brutto, sgranato. Sembra fatto da chi di grafica non ne capisce nulla (senza offesa) in oltre come email ufficiale userei l'estensione @omslas.it al posto di libero.it la trovo più professionale per il resto mi sembra un buon lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Anch'io trovo il sito gradevole e fatto bene. Il logo in realtà non mi da alcun fastidio e non mi fa pensare che sia fatto da chi non capisce nulla di grafica.
    Per l'e-mail concordo che per completare l'immagine professionale sia necessario avere un indirizzo del tipo info @omslas.it

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    a me sembra esser fuori dal resto del sito (il logo).

Il logo mi sembra isolato dal resto del sito troppo a sinistra rispetto al menù, è anche poco leggibile, le consiglio di creare u n logo con solo i nome dell'azienda senza ulteriori informazioni magari che si estenda sulla maggior parte dello spazio bianco presente nell'header del sito web.
    Successivamente le faccio notare che nel secondo menù con background grigio le scritte sono con caratteri alternati maiuscolo/minuscolo "cHI sIAMO , cONTATTI, DOVE sIAMO) MEGLIO TUTTO MAIUSCOLO . Buon lavoro

Grazie a tutti per i commenti. Segnalerò al webmaster queste accortezze da seguire
    OMSLAS - Officina meccanica
    stampaggio lamiera ed attrezzaggio
    stampi, Leinì.
    http://www.omslas.it
    info@omslas.it

Originariamente inviato da marco29
    Successivamente le faccio notare che nel secondo menù con background grigio le scritte sono con caratteri alternati maiuscolo/minuscolo "cHI sIAMO , cONTATTI, DOVE sIAMO) MEGLIO TUTTO MAIUSCOLO . Buon lavoro
    Vero, questa forma di scrivere disturba un po...per il resto la pagina è semplice sobria e efficace e contiene tutte le informazioni necessarie. E omslas, come ti hanno già suggerito megliol'estensione @omslas.it
    Buon lavoro!!
    LucA_1981

Utente di HTML.it
    Io farei dare una ritoccatina al menu su sfondo grigio che viasualizzato da smartphone è bruttino, mentre il resto della pagina si allinea con la grandezza dello schermo.
    Anche la slide non è responsiva.

Utente di HTML.it
    Il sito è sobrio e va bene però il logo è un pò fuori luogo soprattutto per quanto riguarda i colori.

La pagina "dove siamo" restituisce l'errore

"500 - String could not be parsed as XML"

Permessi di invio