Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    taglio capelli corto bambina

    Alle 13:30 porto mia figlia a tagliarsi i capelli corti. Vista la poca gente connessa dubito che raccoglierò opinioni extra in tempo ma, vabbé, al massimo resteranno per i posteri

    Va in piscina tutti i giorni e, lavandosi i capelli da sola, ne esce sempre piena di nodi come una streghetta. Ieri sera ho fatto la cazzata di cercare "taglio corto ragazza" in "google immagini" e lei, chiaramente, si è innamorata di un taglio da femme fatale che vedo maluccio per una di 7 anni
    Questo:

    Ora porta i capelli lunghi, lisci sopra e con dei boccoli naturali da metà testa in poi. Il viso è bellissimo così come orecchi, collo e tutta la testa in generale, varrebbe la pena di valorizzarli (daddy's vision ) Però quei boccoli da metà testa mi danno l'idea di capelli quasi ricci che, se gli togli il peso dato dalla lunghezza, potrebbero essere insidiosi per un taglio corto.

    La bimba è alta e dimostra 3 anni in più Devo assolutamente sdrammatizzare i look "da grande" ma, a questo punto, devo concederle anche un po' di spazio di manovra altrimenti se li vuole tenere lunghi. Mi pare di capire che il suo impuntarsi sia sull'avere un ciuffo che ti copra un occhio, roba che vede nei cartoni animati

    Riassumendo, lei è fissatissima sulla prima foto postata, quindi un taglio cortissimo dietro e più lungo davanti. Io per una bimba vedrei bene una roba così:Anche in una variante rasata dietro.


    Che dite, ci può stare uno di quei tagli da rihanna su una bimba? E come starebbero i suddetti capelli semi-mossi tagliati molto corti, impazzirebbero?
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La prima foto non si vede, la seconda va bene anche per una bimba di 8 anni

  3. #3
    Allego la prima foto, quella della discordia.

    La seconda ti piace anche se rasata dietro e un po' più lunghi davanti?


    Edit:
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Trichome
    Allego la prima foto, quella della discordia.

    La seconda ti piace anche se rasata dietro e un po' più lunghi davanti?


    Edit:
    no questa non è per bambina.

    Rasata dietro mi sa da ska punk.

  5. #5
    capelli corti e se vuole coprirsi un'occhio



    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Ma che thread nonsense che ho aperto, colpa dei postumi del venerdì sera

    Comunque chapeau ai parrucchieri, ne aveva intorno 2, con uno che dirigeva i lavori e caziava l'altro (che comunque è lì da una vita e sa lavorare)... e tutta la clientela interessatissima, avevo una paresi dal ridere

    Insomma se la son presa a cuore ma han fatto davvero un bel lavoro. Direi che il taglio è questo:

    Dietro quindi, ovviamente, non è rasato ma non sono nemmeno lunghi uguale... è una cosa asimmetrica, uno sfumato basso con un piccolo scalino all'attaccatura... ma non so se sono parole a sproposito e comunque non trovo una foto che rende l'idea ma immagino che la biondina lassù sia fatta più o meno uguale

    Comunque bestiale, mi stavo quasi commuovendo
    Satori, l'accendiamo?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    cioè se a 7 anni le hai fatto un ciuffo emo davanti sei da rinchiudere
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    'somma, da rinchiudere no, ma quel taglio lo porta mia figlia che di anni ne ha 17 (no, non e' emo )

  9. #9
    Ma la biondina ha un taglio emo secondo voi?

    Secondo me è un gran bel taglio Quando mette i capelli dietro le orecchie (li tiene quasi sempre così) ne esce un look sobrissimo, che pare un semplicissimo caschetto. Quando li lascia andare tendono comunque a rimanere aperti ai lati del viso, perché le hanno fatto un'impostazione tipo riga in mezzo, ma quando vuole può farseli cadere davanti tipo la biondina.

    Mi rendo conto che l'idea di base tenda a spiazzare, per il suo richiamo ai bambini snaturati del mondo della moda, delle pubblicità e dei concorsi di bellezza... una cosa triste insomma. Ma alla fine ho solo deciso di giocare un po' fra l'esigenza di un taglio pratico estivo per la piscina, il lasciarla semi-libera di decidere come farlo e l'obiettivo (gestito dai parrucchieri) di non farla apparire con quella malizia che, verissimo, poco di addirebbe alla sua età

    Chapeau ai parrucchieri, hanno assecondato le nostre esigenze in maniera chirurgica
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    Originariamente inviato da Trichome
    Ma la biondina ha un taglio emo secondo voi?
    no, non e' emo, ma un ciuffo che casca sugli occhi mi pare poco adatto a una bambina di 7 anni che salta e gioca e ha bisogno di avere la faccia libera

    a parte questo, a 7 anni non ricordo grandi drammi sul decidere come tagliare i capelli ai pargoli, hanno iniziato a porsi il problema ben piu' in la', all'epoca decidevo io per entrambi e via

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.