Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sovrapposizione di div

Utente di HTML.it

sovrapposizione di div

Ciao,

lavorando su questa pagina ho inserito un video in <div class="middle3"></div> creando uno spazio analogo a quello sopra.

Il problema è una sovrapposizione/disallineamento del <div class="middle4"></div> conseguente.

Credo e spero sia solo problema di un <div> gestito male. Qualcuno di voi riesce a vederlo?

Ps. la pagina originale

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it
    Non ho trovato le classi middle3 e 4, ne ho visto il video inserito (nel sito dove tutto si sovrappone ).

Nel sito originale, dova la vorresti inserire il video? Riparti da li e rifallo in un altro modo.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Ciao Nobody33,

non li hai trovati perchè quella pagina è stata programmata in 2 parti. Se hai fatto visualizza codice in alto non ha visto le class che dicevo. Dovresti farlo in basso.

Il video è andato sotto quel form infatti. Volevo usare il codice originale (la class middle3) perchè mi avrebbe facilitato riprende del codice buono. Ma non capisco perchè quella parte di form (class middle4) è rimasta fissa in quella posizione , quando sembra che le posizioni siano relative e non absolute.

Grazie
    Ciao

Permessi di invio