ciao a tutti, ho un problema che penso sia stupido ma mi sta facendo diventare matto...come da titolo ho un sito web su altervista e ho diverse pubblixita di tradesoubler e zanox quindi il codice sorgente me lo generano direttamente loro devo solo fare copia incolla. modifico il sito con alterpages e da quando ho messo banner e sempre andato tutto correttamente, premetto il sito e spoglio sto imparando da solo a fare queste cose, fatto sta che dopo aver inserito i codici se vado con qualsiasi browser nel mio sito mi rimane spazio vuoto dove dovrebbe esserci la pubblicita e se passo con ilmouse mi compare la manina che posso cliccare, se clicco si apre una nuova tab ma non si apre il sito che dovrebbe aprirsi, stessa cosa a un mio amico...ma ad esempio mio fratello li visualizza tutti correttamente, al che la cosa mi fa pensare sia legato a un fatto che a me e il mio amico il refresh della pagina "non funziona" correttamente, se mio fratello clicca sulla pubblicita il link funziona perfettamente. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Rispondi quotando