Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: MTB e Little Hawk

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    MTB e Little Hawk

    Pre Premessa: Topic per attirale la sua attenzione.

    Premessa: Quest'anno faremo 5 giorni in MTB, da Tarvisio a Salisburgo, non è tantissimo, ma non ho mai fatto botte di 50-60km al giorno per 5 giorni di fila. Al massimo preseguiamo se ce la sentiamo.


    Volevamo pianificare qualcos'altro per agosto o oramai per il prossimo anno.

    La scelta dovrebbe essere:

    - Olanda e Belgio
    - Finlandia

    Per il Belgio non abbiamo idee, se non il tour dei birrifici

    Per la Finlandia avevo puntato un percorso tra la regione dei laghi 500km circa

    Consigli?

  2. #2

    Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Ranma2
    Consigli?
    Mah, sembra un tipo a posto, solo ricordati che non gli pacciono le luganeghe
    Satori, l'accendiamo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Trichome
    Mah, sembra un tipo a posto, solo ricordati che non gli pacciono le luganeghe

  4. #4

    Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Trichome
    Mah, sembra un tipo a posto, solo ricordati che non gli pacciono le luganeghe
    la tua l'ha rifiutata?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Ranma2
    Pre Premessa: Topic per attirale la sua attenzione.

    Premessa: Quest'anno faremo 5 giorni in MTB, da Tarvisio a Salisburgo, non è tantissimo, ma non ho mai fatto botte di 50-60km al giorno per 5 giorni di fila. Al massimo preseguiamo se ce la sentiamo.


    Volevamo pianificare qualcos'altro per agosto o oramai per il prossimo anno.

    La scelta dovrebbe essere:

    - Olanda e Belgio
    - Finlandia

    Per il Belgio non abbiamo idee, se non il tour dei birrifici

    Per la Finlandia avevo puntato un percorso tra la regione dei laghi 500km circa

    Consigli?
    Ciao!

    MTB sarebbe...mountain bike?

    Sul percorso dipende da quello che vuoi fare:

    a) vuoi fermarti in alcuni laghi a dei cottage per la notte o in tenda o..?
    b) quale e' la tua capacita' di adattamento alla foresta?

    Da questo dipende la lunghezza del tragitto che potrei consigliarti.

    Cmq parti da Helsinki? Se si' una opzione potrebbe essere andare a Jyväskylä e tornare indietro. Se ami la natura e la tranquillita' queste aree ti piaceranno parecchio; se vai a Jyväskylä ti consiglio il percorso Helsinki-Lahti-Vääksy-una visita al parco nazionale Päijänne-Padasjoki-Kuhmoinen-Jämsä-Korpilahti-Muurame-Jyväskylä.

    Con questo percorso vedi un bel po' di posti molto belli attorno ad uno dei miei laghi preferiti. Di li' poi potresti scendere e tornare dall'altro lato del lago; putroppo non conosco bene quel lato quindi non ti so' dire molto. Ci sono altre zone che mi piacciono molto, tipo il lago Pielinen e dintorni.... ma e' lontano da Helsinki (sto assumendo che parti da li').

    Poi non dimenticare le isole!! e' d'OBBLIGO che ti fermi per la notte in qualche isola nel lago che ti ho suggerito a goderti il sole di notte

    Ci sono molti tragitti belli che potrei suggerirti, ma io sono crap con la bici quindi questi posti non li ho mai visitati in bici ma solo in macchina per arrivarci, e poi in barca da un posto all'altro - dimenticavo: non ha senso venire qui senza farti un bel giro in barca in un lago, soprattutto quelli grandi

    Inoltre, se parti da Helsinki ti consiglio di passare per Porvoo che e' una piccola cittadina molto bella, dopo essere passato per Espoo a prenderti un caffe' con me

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Trichome
    Mah, sembra un tipo a posto, solo ricordati che non gli pacciono le luganeghe
    Originariamente inviato da todoroki
    la tua l'ha rifiutata?
    La finite con questa storia?

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Little Hawk
    ...
    ti consiglio il percorso Helsinki-Lahti-Vääksy-una visita al parco nazionale Päijänne-Padasjoki-Kuhmoinen-Jämsä-Korpilahti-Muurame-Jyväskylä.
    ...
    Secondo me ci si perde già solo leggendo i nomi sulla cartina

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Little Hawk
    Ciao!

    MTB sarebbe...mountain bike?

    Sul percorso dipende da quello che vuoi fare:

    a) vuoi fermarti in alcuni laghi a dei cottage per la notte o in tenda o..?
    b) quale e' la tua capacita' di adattamento alla foresta?

    Da questo dipende la lunghezza del tragitto che potrei consigliarti.

    Cmq parti da Helsinki? Se si' una opzione potrebbe essere andare a Jyväskylä e tornare indietro. Se ami la natura e la tranquillita' queste aree ti piaceranno parecchio; se vai a Jyväskylä ti consiglio il percorso Helsinki-Lahti-Vääksy-una visita al parco nazionale Päijänne-Padasjoki-Kuhmoinen-Jämsä-Korpilahti-Muurame-Jyväskylä.

    Con questo percorso vedi un bel po' di posti molto belli attorno ad uno dei miei laghi preferiti. Di li' poi potresti scendere e tornare dall'altro lato del lago; putroppo non conosco bene quel lato quindi non ti so' dire molto. Ci sono altre zone che mi piacciono molto, tipo il lago Pielinen e dintorni.... ma e' lontano da Helsinki (sto assumendo che parti da li').

    Poi non dimenticare le isole!! e' d'OBBLIGO che ti fermi per la notte in qualche isola nel lago che ti ho suggerito a goderti il sole di notte

    Ci sono molti tragitti belli che potrei suggerirti, ma io sono crap con la bici quindi questi posti non li ho mai visitati in bici ma solo in macchina per arrivarci, e poi in barca da un posto all'altro - dimenticavo: non ha senso venire qui senza farti un bel giro in barca in un lago, soprattutto quelli grandi

    Inoltre, se parti da Helsinki ti consiglio di passare per Porvoo che e' una piccola cittadina molto bella, dopo essere passato per Espoo a prenderti un caffe' con me
    Stupendo, sono tutti che me la consigliano. Devo solo convincere il mio socio. Però mi sa che in un mese non riesco ad organizzare. Sarà per il prossimo anno.

    Mo mi fo un giro con street view nei posti indicati!

    Grazie!

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: Re: Re: MTB e Little Hawk

    Originariamente inviato da Alhazred
    Secondo me ci si perde già solo leggendo i nomi sulla cartina


    Originariamente inviato da Ranma2
    Stupendo, sono tutti che me la consigliano. Devo solo convincere il mio socio. Però mi sa che in un mese non riesco ad organizzare. Sarà per il prossimo anno.

    Mo mi fo un giro con street view nei posti indicati!

    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.