Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modulo carrello/cassa

Utente di HTML.it

Modulo carrello/cassa

Salve a tutti!
    premetto di di ajax o javascript non sono espertissimo.

Avrei la necessità di creare un piccolo modulo che mi permetta selzionando pulsanti o voci daliste liste di aggiornare un totale di un carrello.

Es.

ho un prodotto conun prezzo, o ravorrei poter aggiornare il prezzo in automatico se aggiungo determinati servizi o meno, applicare un'eventuale sconto se selziono altre voci....ecc...ecc....

qualche consiglio da dove cominciare?...o magari in rete c'è già qualcosa da vedere per poter partire ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non l'hai già fatto cerca "carrello jquery ajax" anche se ho forti dubbi altrimenti dovrai studiarti ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio, ho guardato e ho fatto chiarezza sù quello che serve a me.

Praticamente in uno spazio della pagina vorrrei creare un piccolo contatore che mi visualizzi il numero totale dei prodotti che ho messo nella mia lista.

Poi tramite un pulsante vorrei, accedere ad una pagina dove "comparo" tutti i miei prodotti precedentemente salvati.

Precisando che utilizzo php, ogni prodotto ha un ID univoco (che in teoria andrebbe salvato dentro il contatore), e poi passato tipo un form, alla pagina dove passo gli id e recupero i prodotti da db.
    La parte php/mysql riesco a gestirla, non sò come gestire la parte relativa al contatore e mantenere i vari id nella sessione anche cambiando pagina

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Resto della mia idea o trovi qualcosa in rete "carrello jquery ajax" da sistemare oppure dovrai studiarti ajax, la parte id sessione pagine (che ho capito molto poco) gestiscila nel forum php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio