Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Parere ESTETICO

  1. #1

    Parere ESTETICO

    Salve a tutti,

    volevo un parere ESTETICO per confrontare l'attuale sito della mia palestra . e quello con cui avrei intenzione di sostituirlo (al momento caricato su) . ...

    grazie!

  2. #2
    Premesso che entrambi non mi ispirano molta fiducia (sembrano fatti gratis da un parente che fa siti web per hobby), penso che il primo (quello che hai già) sia leggermente meglio. Quantomeno non va in errore cliccando qua e là.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Premesso che entrambi non mi ispirano molta fiducia (sembrano fatti gratis da un parente che fa siti web per hobby), penso che il primo (quello che hai già) sia leggermente meglio. Quantomeno non va in errore cliccando qua e là.
    ESATTO questo "(sembrano fatti gratis da un parente che fa siti web per hobby)" ... li ho fatti io e ciò non toglie che uno possa essere migliore dell'altro ... i malfunzionamenti derivano dal fatto che non è finito il secondo ... ed anche che è ospitato su uno spazio gratuito in cui non riesco ad accedere tramite FTP ...

    sono interessato solo al parere estetico a primo impatto ...

    Grazie per aver risposto !!

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: Parere ESTETICO

    Originariamente inviato da highlander57
    Salve a tutti,

    volevo un parere ESTETICO per confrontare l'attuale sito della mia palestra . e quello con cui avrei intenzione di sostituirlo (al momento caricato su) . ...

    grazie!

    Un consiglio: trovati un designer oppure acquista almeno un template fatto come si deve da ThemeForest o simili
    Cosi' dai un look professionale al sito, che al momento non lo e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Parere ESTETICO

    Originariamente inviato da highlander57
    Salve a tutti,

    volevo un parere ESTETICO per confrontare l'attuale sito della mia palestra . e quello con cui avrei intenzione di sostituirlo (al momento caricato su) . ...

    grazie!
    Sono molto amatoriali entrambi , il meno peggio è il primo. ..

    Se non vuoi perdere tempo ( o non hai le conoscenze ) installati un template giá fatto oppure usa uno di quei siti per fare siti

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Parere ESTETICO

    Originariamente inviato da highlander57
    Salve a tutti,

    volevo un parere ESTETICO...




    con affetto

  7. #7

    Re: Parere ESTETICO

    Originariamente inviato da highlander57
    Salve a tutti,

    volevo un parere ESTETICO per confrontare l'attuale sito della mia palestra . e quello con cui avrei intenzione di sostituirlo (al momento caricato su) . ...

    grazie!
    Perchè non utilizzi un CMS tipo Joomla o Wordpress?Anche con il piu brutto dei template sembrebbe piu professionale di quelli linkati da te!!

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Originariamente inviato da Darksky
    link

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Il secondo non si apre.

    Per il primo... per favore, colori meno fluo. non dico di usare colori accessibili ma almeno non usare quelli fluo
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.