Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    La presa per il culo del governo sull'emergenza lavoro

    Eccolo qua il risultato della manovra del nostro caro governo in tema di incentivo all'assunzione e allo sviluppo di nuovi posti di lavoro:

    http://www.corriere.it/cronache/13_l...a66f67a7.shtml

    50 posti di lavoro e una intera azienda mandata a catafascio, per colpa dello Stato che non paga i suoi debiti. Altro che incentivi all'assunzione, altro che decreto sviluppo.

    Questi sono i risultati della miopia di chi ancora ci governa con la presunzione di sapere ciò che fa.


    E come questo imprenditore, le statistiche ci insegnano che ogni giorno chiudono imprese per motivi simili.

    Ma il nostro governo è capace solo di produrre decreti salva Berlusconi, o al massimo insulti razzisti ai propri ministri.

    Si deve tornare a votare domani, e gli elettori devono andare alle urne a fare una scelta per il bene del Paese. Pd, Pdl o astensione significano solo proseguire con questo schifo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: La presa per il culo del governo sull'emergenza lavoro

    sciopero della fame per tre mesi, poi si accampa davanti al palazzo di giustizia di Gela


    e niente di tutto ciò è bastato oer avere avere un piccolo spazio in tv...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    bè?? non vedo dove stia il problema, ora hanno creato 200mila posti

    a limite sarà da vedere se il caro imprenditore ha preferito farsi un nuovo suv o andare 2 mesi in Messico anzichè pagare le tasse...

    ha preferito buttare tutto all'aria anzichè giocarsi le ultime carte..magari sperava in uno sconto!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci eri mancato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

    Re: La presa per il culo del governo sull'emergenza lavoro

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Eccolo qua il risultato della manovra del nostro caro governo in tema di incentivo all'assunzione e allo sviluppo di nuovi posti di lavoro:

    http://www.corriere.it/cronache/13_l...a66f67a7.shtml
    Ma non aveva proprio nessuno che gli prestasse 7mila €

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    37k
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    37k
    Ma (vado a memoria) sotto i 30k non possono dichiararti il fallimento

  8. #8

    Re: Re: La presa per il culo del governo sull'emergenza lavoro

    Originariamente inviato da galz
    Ma non aveva proprio nessuno che gli prestasse 7mila €
    già, dov'erano i politici in questi 3 mesi??

  9. #9
    Ho saputo di recente che un mio conoscente (che non ha motivo di mentirmi) non piglia lo stipendio da 7 mesi perché la sua azienda vanta crediti da altre aziende che vantano crediti verso lo Stato. (ha a che fare col settore di strade e autostrade)

    In ogni caso il problema non è che lo Stato non paga.
    Il problema è che lo Stato non ha i soldi per pagare.
    E non ha i soldi perché ci sono gli sprechi.
    E non si tagliano gli sprechi perché tanta gente che conta ci specula sopra.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    comunque è impressionante la quantità di aziende e lavoratori dipendenti indirettamente dallo stato. E' il maggior datore di lavoro, che però non guadagna nulla, è sempre in perdita. E poi, si invocano i famigerati tagli agli sprechi... ma come si fa a coniugarli con tutto questo outsourcing ??? Del milione di cui questo signore è creditore, se andassimo a vedere bene, quanto potrebbe essere considerato "spreco" ?? temo parecchio....
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.