Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lavoro e monster

  1. #1

    Lavoro e monster

    Ricevo circa una chiamata al mese da qualche azienda che trova il mio curriculum su Monster. Io però sono alla ricerca di un part-time da incastrare nel mentre che studio (che sembrano inesistenti) mentre tutti cercano un full time.

    Anche l'ultima azienda mi ha chiamato per un full time (che purtroppo non posso accettare ora come ora, spero che continueranno a propormeli anche post-laurea ) e quello che mi ha colpito è che mi ha riempito di complimenti per l'ottimo curriculum (riferendosi al voto di laurea con il massimo dei voti, ma considerando le mie esperienze lavorative basse). Ora faccio bene ad immaginare che più sono i complimenti e più la busta paga sarebbe stata bassa?

    Troppi "dottore" e troppi complimenti per essere una proposta seria secondo me, oppure sono io che penso a male?

    Per altro proprio nelle prime righe del mio curriculum ho scritto "Occupazione Attuale: Studente di Informatica Magistrale" e quando gli dico che sono ancora all'università e per questo cerco un part-time cadono tutti dal pero. Si vede che come ricerca di neolaureati leggono solo il cognome e se sono laureati, altro che ottimo curriculum
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sarei curioso di leggere il tuo curriculum... giusto per cercare i vari "ce", "ne", "lo", "e", .., .., ..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    In un altro thread -che nessuno ha cagato - chiedevo di Freelancer.com. Magari potresti trovare li' del lavoro da fare nel tuo tempo libero?

  4. #4
    Originariamente inviato da Little Hawk
    In un altro thread -che nessuno ha cagato - chiedevo di Freelancer.com. Magari potresti trovare li' del lavoro da fare nel tuo tempo libero?
    Ci ho fatto un salto ma mi sembra inservibile. Ci sono persone da tutte le parti del mondo che si propongono per cifre ridicole. Magari per posizioni più di alto livello potrebbe pure tornare utile, ma per quel che cercavo io vedo gente proporsi per 2 dollari all'ora.. vabbè
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.