Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    79

    Ultima modifica di un file php su server

    Salve,

    sono abbastanza nuovo nella programmazione web, e sto lavorando " a distanza" ad un sito con altre persone. Abbiamo tutti l'accesso ad un dominio, in cui carichiamo il nostro lavoro a mano a mano che viene svolto.

    Se io seleziono qualche file php e lo scarico, succede che nelle sue proprietà la data di creazione e di ultima modifica vengono settate al momento stesso in cui è terminato il download su hard disk.

    Se ho bisogno di vedere la data di ultima modifica del file, o di ultimo caricamento, come posso fare?

    Il dominio è su aruba.

    Grazie.
    "La fortuna aiuta gli audaci"
    (e non gli adagiati)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    209
    Puoi vedere la data dell'ultima modifica di un file sul server con la funzione filemtime
    Per sapere la data di upload dovresti avere accesso ai log del server (ma essendo un dominio aruba non credo sia possibile)
    E no, non si non può fare in modo che i file che scarichi dal server al tuo hard disk abbiano come data quella del server, perchè stai spostando un file da un computer all'altro e la datazione la gestisce il sistema operativo che non può certo basarsi sulle date impostate da un'altra macchina!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.