Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Nuovo codice della strada per le moto

    http://www.nuvolari.tv/news/codice-strada-moto-nuovo

    Questa cosa quando entrerà in vigore? Non appena lo sarà, venderò la Dragstar.
    Non si può viaggiare sotto al sole cocente d'estate ed essere ultra corazzati!
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    certo che guidare una custom con il casco integrale fa un po' strano...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Originariamente inviato da fcaldera
    certo che guidare una custom con il casco integrale fa un po' strano...
    ...oltretutto!
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Beh quelle mezze scodelle in testa non erano certo il massimo per la protezione

    Chi va di supersportive manco si accorge di queste modifiche al codice della strada, quelli delle custom dovranno cercare un compromesso tra codice ed estetica.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Durante la marcia, ai conducenti, e agli eventuali passeggeri, di ciclomotori e motoveicoli è fatto obbligo di indossare indumenti

    prima si poteva girare nudi?

    favorevolissimo al casco INTEGRALE obbligatorio per tutti

    edit:
    passi l'obbligo dei gunati (che ho sempre) e della giacca (che ho quasi sempre), passi pure l'obbligo del paraschiena, che ho ma in città non uso e che spero venga direttamente integrato nelle giacche... ma uno si deve comprare 3 paia di pantaloni tecnici per andare a lavoro???
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    In pratica, nella bassa padana (e penso in tutto il centro/sud Italia) sarà impossibile usare la moto d'estate.
    Farà eccezione quella parte d'Italia in cui le regole sono fatte per essere infrante.


    Sfido chiunque abbia mai provato ad andare in moto con 30 gradi o più a dirmi che non ha patito fisicamente il caldo, tanto da diventare pericoloso continuare a viaggiare...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Nuovo codice della strada per le moto

    Originariamente inviato da straycat3
    Non appena lo sarà, venderò la Dragstar.
    Temo che dovrò farlo anche io...

    Spero che i nostri beneamati cialtroni ci ripensino, se non altro per non affossare definitivamente anche il mercato delle 2 ruote, già in crisi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sarà anche impossibile dare un semplice passaggio occasionale ad un amico...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qualcuno vuole dirgli qualcosa? Non mi va di iscrivermi a twitter solo per dirgli quello che mi passa per la testa.

    https://twitter.com/paologandolfi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Nuovo codice della strada per le moto

    Originariamente inviato da straycat3
    http://www.nuvolari.tv/news/codice-strada-moto-nuovo

    Questa cosa quando entrerà in vigore? Non appena lo sarà, venderò la Dragstar.
    Non si può viaggiare sotto al sole cocente d'estate ed essere rcorazzati!
    >52kw
    -giubotto protettivo
    -casco integrale
    -guanti
    -protezione per le gambe

    ma d'estate uno che va a lavorare sotto il sole come fa????
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.