Ciao a tutti.
Innanzi tutto mi scuso se posto nella sezione sbagliata, in caso spostate pure nella sezione più appropriata(Programmazione generica?!).
Vi spiego il mio problema.
Devo creare un web-service dove client e server comunicano tramite SOAP e le chiamate devono passare attraverso una TCP Tunnel GUI.
Ho creato un file server.php che contiene tutte le funzioni,vari client che le richiamano e un file WSDL per descrivere il servizio. Il tutto è perfettamente funzionante.
Ora non so proprio dove sbattere la testa per far passare queste chiamate attraverso una Tunnel GUI e non ho trovato niente di utile nel web.(inizio a dubitare che la cosa sia fattibile in php, e questo vorrebbe dire fare il web-service in java, e non voglio nemmeno pensare a questa eventualità).
Questo web-service è un progetto che devo consegnare per un'esame e il professore ha espressamente richiesto come punto dell'esame, che le chiamate passassero attraverso questa benedetta Tunnel GUI, per poter visualizzare il corpo dei messaggi scambiati (cosa inutile ma richiesta)
Qualcuno può aiutarmi, anche solo indirizzandomi verso guide utili?
grazie a tutti
Andrea

Rispondi quotando