Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Sbraco totale

  1. #1

    Sbraco totale

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-letta/658661/

    Guardia di finanza nella sede di VeDrò, la fondazione creata da Enrico Letta che racimola da anni finanziamenti qua e là da vari centri di potere economico e imprenditoriale.

    In un Paese normale ci sarebbe una legge sul conflitto di interessi che probabilmente avrebbe già reso quella attività incompatibile col ruolo di presidente del consiglio ( e forse anche di semplice parlamentare...).

    E questo al netto di eventuali irregolarità che la gdf dovesse o meno rilevare.

    Ma siamo in Italia, e la notizia non viene neppure riportata dai Tg nazionali, e la si trova in secondo piano su qualche quotidiano particolarmente attento.

    Una fondazione del presidente del consiglio incassa soldi da imprenditori e imprese e va tutto bene. Certo, in Italia la cosa in sè non costituisce alcun reato, va detto. Ma ci rendiamo conto?
    Siamo allo sbraco totale. Tutto va bene, nulla ci indigna, tutto è normale. Persino legale.


    E intanto, tutto affonda.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Hai detto che nel frattempo il 10% degli italiani non riesce a comprare beni di prima necessità per tutta la durata del mese?

    Dai, a noi sta andando ancora bene, possiamo ancora permetterci un'auto su cui viaggiare e uno smartphone.
    Non facciamola cosi tragica.
    Non tocca a noi morir di fame, siam fuori da quel 10%, possiamo continuare ancora cosi!

    Poi cosa vuoi che sia, se una fondazione del nostro premier accetta finanziamenti privati da tutti, dopotutto quelle stesse persone, stan ricevendo in questi giorni 91 milioni di euro NOSTRI perchè han bisogno di farsi la nuova megavilla e il nuovo panfilo. Mica possono pensare a quel 10% di italiani che muore di fame...


    ( dov'e' finito lo smiles con il vomito? )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Intanto oggi il PD ha votato la riconferma ad Alfano. No dico, Alfano!

    E faccio notare che in quanto a democrazia interna il Partito DEMOCRATICO impartisce lezioni a tutti, grillini inclusi:

    Franceschini: "chi non è d'accordo a votare la fiducia ad Alfano, è fuori dal partito".
    (Ribadisco: no dico... La fiducia Pd ad ALFANO!!!)

    Frase ovviamente smentita a livello ufficiale dal partito (forse manco hanno il coraggio di fare le cose alla luce del sole, sempre a proposito di democrazia...).
    E tra l'altro il segretario del partito non dovrebbe essere Epifani?

    Franceschini di quali poteri e appoggi oscuri gode all'interno del partito, per potersi permettere simili minacce, per altro su intenzioni di voto che sarebbero del tutto NATURALI per un deputato Pd?
    Ma dopo gli auto-siluramenti di Prodi e Rodotà, non dovrebbe più stupire nulla.

    Ah! Intanto il presidente del Pd regione Sardegna lascia il partito (Valentina Sanna).
    Proprio quella regione dove Cabras (ex dirigente Pd) è stato eletto fra le polemiche dello stesso Fassina (Pd!!) a dirigere il Banco di Sardegna (altra banca per il PD, altro conflitto di interessi).

    Ogni giorno ne combinano una... Ormai si fa persino fatica a star dietro a tutte...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Franceschini: "chi non è d'accordo a votare la fiducia ad Alfano, è fuori dal partito".
    (Ribadisco: no dico... La fiducia Pd ad ALFANO!!!)
    stessa cosa disse quando si doveva votare la fiducia a letta
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Originariamente inviato da Goo21
    stessa cosa disse quando si doveva votare la fiducia a letta
    Almeno Grillo vuole espellere quelli che non rispettano le regole base del movimento, che hanno sottoscritto quando ci sono entrati.

    Nel Pd invece vogliono sbattere fuori quelli che le regole e le linee guida del partito vorrebbero rispettarle, votando contro i vari Alfano, Berlusconi, etc.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Intanto oggi il PD ha votato la riconferma ad Alfano. No dico, Alfano!

    E faccio notare che in quanto a democrazia interna il Partito DEMOCRATICO impartisce lezioni a tutti, grillini inclusi:

    Franceschini: "chi non è d'accordo a votare la fiducia ad Alfano, è fuori dal partito".
    (Ribadisco: no dico... La fiducia Pd ad ALFANO!!!)

    Frase ovviamente smentita a livello ufficiale dal partito (forse manco hanno il coraggio di fare le cose alla luce del sole, sempre a proposito di democrazia...).
    E tra l'altro il segretario del partito non dovrebbe essere Epifani?

    Franceschini di quali poteri e appoggi oscuri gode all'interno del partito, per potersi permettere simili minacce, per altro su intenzioni di voto che sarebbero del tutto NATURALI per un deputato Pd?
    Ma dopo gli auto-siluramenti di Prodi e Rodotà, non dovrebbe più stupire nulla.

    Ah! Intanto il presidente del Pd regione Sardegna lascia il partito (Valentina Sanna).
    Proprio quella regione dove Cabras (ex dirigente Pd) è stato eletto fra le polemiche dello stesso Fassina (Pd!!) a dirigere il Banco di Sardegna (altra banca per il PD, altro conflitto di interessi).

    Ogni giorno ne combinano una... Ormai si fa persino fatica a star dietro a tutte...
    Ma che vuoi Nuvola senti invece di pontificare, fatti un partito, prenditi i voti e poi vediamo che sai fare.

    Sei borioso, antipatico e petulante.

    Meno male che l'intellighenzia insita nelle persone vicine al PD impedisce loro di intervenire altrimenti ti tapperebbero la bocca in un attimo.

    Sei peggio di un Emilio Fede qualsiasi

  7. #7
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ma che vuoi Nuvola senti invece di pontificare, fatti un partito, prenditi i voti e poi vediamo che sai fare.


    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Sei borioso, antipatico e petulante.

    Meno male che l'intellighenzia insita nelle persone vicine al PD impedisce loro di intervenire altrimenti ti tapperebbero la bocca in un attimo.

    Sei peggio di un Emilio Fede qualsiasi


    L'intelligenza insita nelle persone che votano Pd secondo me li porterà presto a non votare più Pd, come hanno già fatto in passato altri milioni come loro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2






    L'intelligenza insita nelle persone che votano Pd secondo me li porterà presto a non votare più Pd, come hanno già fatto in passato altri milioni come loro.
    C'è ancora Renzi che può fare piazza pulita, non disdegnarlo, merita fiducia.















    Qui non possono non intervenire

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    C'è ancora Renzi che può fare piazza pulita, non disdegnarlo, merita fiducia.
    Che sia infinitamente meglio rispetto ai "capiti" Perdenti Deluxe non v'è dubbio, ma sinceramente... ha perso un bel po' della mia stima quest'ultimo anno

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    Che sia infinitamente meglio rispetto ai "capiti" Perdenti Deluxe non v'è dubbio, ma sinceramente... ha perso un bel po' della mia stima quest'ultimo anno
    Può essere un valido mezzo per iniziare un po di rinnovamento morale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.