Ciao a tutti
Ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere e vorrei cheidervi consiglio.
Ho realizzato un piccola pagina che ha al suo interno dei form con radio button, check box, select, ecc
A fondo pagina ho presente un link che passa delle variabili tramite GET, che a seconda di come l'utente seleziona i vari input vengono modificate da delle funzioni javascript.
Queste funzioni javascript controllano cos'è selezionato nei vari input e aggiornano le variabili GET per il link.
Quindi quello che mi servirebbe è che ogni volta che l'utente cambia stato a un input la pagina venga ricaricata conservando le selezioni, e quindi tramite POST.
ho utilizzato quindi la funzione location.reload() , purtroppo con firefox funziona tutto correttamente, mentre con chrome non vengono passati i dati con POST
di seguito vi metto uno stralcio di codice interessato che con Firefox riesce a passare lo stato del radiobutton mentre con chrome no.
l'alternativa che avevo provato è realizzarlo passando tramite get, ma il problema è che non riuscivo a passare tutti i valori di tutti gli input quando ricaricavo la pagina, ma solamente dell'input che avevo cambiato perdondo le informazioni di tutti gli altri.codice:(.....) <form name="radioscript" action="" method="post"> <input type="radio" name="group1" onclick="location.reload()" value="standard" <?php if ($_POST['group1'] == "standard") print 'checked '; ?> > Esecuzione Standard (......)
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.