Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Finalmente risolto il problema dei doppi incarichi?

    Un emendamento presentato da PDL, PD e SEL al decreto del fare propone di togliere, finalmente, quella antidiluviana norma che vietava a chi ha incarichi di governo di essere anche sindaci di comuni superiori ai 5mila abitanti.

    Finalmente un sindaco di una città medio/grande (per esempio Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno) potrà dedicare il proprio tempo libero ad altro (per esempio a giocare al viceministro delle Infrastrutture e Trasporti) e non dovrà più concentrarsi solo sulla propria città. Ce n'era sicuramente bisogno.

    Oltre alle evidenti motivazioni hobbistiche, la motivazione ufficiale è:
    “L’emendamento è stato pensato al fine del contenimento della spesa pubblica, visto che in molti casi si dovrebbe ritornare al voto”.
    L'hanno fatto per noi!! Come si fa a non amarli?

    http://www.polisblog.it/post/137045/...-salva-de-luca

  2. #2

    Re: Finalmente risolto il problema dei doppi incarichi?

    Originariamente inviato da lnessuno
    Un emendamento presentato da PDL, PD e SEL al decreto del fare propone di togliere, finalmente, quella antidiluviana norma che vietava a chi ha incarichi di governo di essere anche sindaci di comuni superiori ai 5mila abitanti.

    Finalmente un sindaco di una città medio/grande (per esempio Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno) potrà dedicare il proprio tempo libero ad altro (per esempio a giocare al viceministro delle Infrastrutture e Trasporti) e non dovrà più concentrarsi solo sulla propria città. Ce n'era sicuramente bisogno.

    Oltre alle evidenti motivazioni hobbistiche, la motivazione ufficiale è:


    L'hanno fatto per noi!! Come si fa a non amarli?

    http://www.polisblog.it/post/137045/...-salva-de-luca
    Maledetti grillini....... a forza di rompere le palle con rimborsi, proposte di contenimento spesa e divieti di cumulo e doppi incarichi li han fatti incazzare, ovvio che poi la gente non li vorrà votare

  3. #3
    Non ho capito se fanno apposta...

  4. #4
    sono eroi ... che spirito di sacrificio... sempre a pensare al bene dell'Italia in primis...e poi a loro stessi...



    già

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da galz
    Non ho capito se fanno apposta...
    In effetti...

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Non ho capito se fanno apposta...
    Sì, fanno apposta di sicuro. Non è un caso che ad ogni occasione votino per i propri interessi personali. E' di sicuro un comportamento consapevole e minuziosamente applicato.

    A loro non frega nulla di niente e di nessuno.
    Devono solo salvarsi il culo e il cadreghino oggi. Tanto domani ci pensa San Silvio a NOMINARLI di nuovo tutti in parlamento. Piddini inclusi, ovviamente, col classico colpo di doppia sponda che ormai ha "stupito" l'Italia intera...



    Piaccia o no, oggi esiste solo 5 stelle.
    Stanno dimostrando competenza, serietà, impegno.

    Qualche errore lo han fatto anche loro, ma sicuramente meno grave e senza dubbio mai in mala fede.
    In pratica sono normali esseri umani, fallaci, che però cercano di fare al meglio il loro mestiere nell'interesse dei cittadini.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Piaccia o no, oggi esiste solo 5 stelle.
    Stanno dimostrando competenza, serietà, impegno.

    Qualche errore lo han fatto anche loro, ma sicuramente meno grave e senza dubbio mai in mala fede.
    In pratica sono normali esseri umani, fallaci, che però cercano di fare al meglio il loro mestiere nell'interesse dei cittadini.
    Reb, ma sul forum non c'è l'obbligo della sovrimpressione "informativa pubblicitaria"?

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Reb, ma sul forum non c'è l'obbligo della sovrimpressione "informativa pubblicitaria"?

    Ah, ok. Del movimento 5 stelle potete parlarne solo voi (male, naturalmente).



    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da galz
    Non ho capito se fanno apposta...
    certo che fanno apposta

    tanto qual è il problema?
    qualcuno può fermarli dal legiferare? Rischiano conseguenze pesanti a fare ciò che fanno?
    verranno duramente contestati per questo?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fcaldera
    certo che fanno apposta

    tanto qual è il problema?
    qualcuno può fermarli dal legiferare? Rischiano conseguenze pesanti a fare ciò che fanno?
    verranno duramente contestati per questo?
    Qualcuno smetterà di dargli la facoltà di farsi i cazzi propri, non votandoli più?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.