Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[RETRIBUITO] Cercasi Programmatori & Web Designer

Tipo di committente: Privato
    Nome del referente/del committente: Marco
    Email: cut
    Luogo di lavoro: Telelavoro
    Tipo di contratto: Lavoro a Progetto
    Data entro cui inviare le risposte: 31/08/2013
    Retribuzione: 200-300 € a Persona al mese!

Descrizione:

Sto cercando di creare una squadra per la realizzazione di un progretto che dovrebbe iniziare verso la metà di Settembre, attualmente non posso parlarvi di cosa si tratta per motivi di riservatezza, ma vi posso dire che bisognerà lavorare su un codice PHP open source! Stiamo cercando Programmatori PHP,CSS,HTML5,Javascript, Web Designer, Grafici...
    Naturalmente più compiti riuscite a coprire più la vostra retribuzione mensile aumenta!
    Per la disponibilità di posti non posso dirvi un numero preciso, se una sola persona riesce già a coprire tt la parte della programmazione e normale che assumo solo lui! Comunque sarebbe ottimo 2 programmatori e 1 grafico/web designer!

Per maggiori informazioni e domande chiedete pure solo tramite Email!

Grazie!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Va bene che non vuoi esporre il tuo progetto, ma almeno un'idea sul da farsi?
    Che so, si tratta di un e-commerce e quindi bisogna gestire pagamenti e vendite, si tratta di un social network e quindi vanno gestite le interazioni tra gli utenti...
    Anche per farsi un'idea se il budget è adeguato o no.

200/300 euro al mese, dati i tuoi tempi (un mese e mezzo) vuol dire 300/450 euro in totale, che potrebbero non essere poi molti.

Magari per chi è interessato e vuole sapere di più sul progetto mi può contattare in privato chiedendomi maggiori informazioni! Comunque i tempi non sono brevissimi penso 2-3 mesi di lavoro, facendo un calcolo sono una bella cifra.. considerando che pago più di 1 persona!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se lo dici direttamente magari una persona non perde tempo a doverti scrivere ed attendere una risposta per poi scoprire che in realtà non è interessata.

E' questione di cortesia.

Mi accodo alla richiesta..potrebbe interessarmi ma non si capisce per cosa, [... cut ...] -- da parte del mod ->
    www.labdesign80.it
    Logo, Graphic e Web Designer

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @ Maraco991: no, il regolamento è chiaro, devi mettere le persone nella condizione di capire subito il lavoro da fare.
    e, visto il budget, sarebbe opportuno anche capire qual'è la mole di lavoro / impegno giornaliero che richiedi ...

visto che siamo andati un tantino oltre qui chiudo. puoi riaprire tenuto conto di quanto detto.

Permessi di invio