PDA

Visualizza la versione completa : Zanzare. Quant'è bello...

astro
20-07-2013, 00:21
Sì lo so, è un thread un po' monnezza...

Però volevo comunicarvi che stare con la luce bassa davanti al monitor, veder passare la zanzarina affamata e tirargli, di bruceleeniano istinto, un bel pizzone stile "solepiatti-old (http://youtu.be/mzbbNUp0D1g?t=1m53s)" (*), prendendola, be' è una soddisfazione :love:

Io non soffro molto le zanzare, sarà perchè non mi gratto quasi mai, e sopratutto mi spiace uccidere un animale, ed evito sempre...

Ma le zanzare sono nemiche :argo: e mi spiace ucciderle solo perchè tolgo cibo ad altri animali :shy:

(*) a proposito... guardatevelo tutto! ...e socio-culturalmente moolto significativo :sadico:

todoroki
20-07-2013, 00:27
qualche giorno fa ho visto una vecchia che abita a piano terra uccidere un grillo col vetril.gli avrei dato una sberla :nillio:

astro
20-07-2013, 00:35
Io una sberla non gliel'avrei data ma di certo le avrei detto che poteva ben vergognarsi

Vabbe' che tu i grilli te li magni nel kebab... :D

rebelia
20-07-2013, 00:39
____la_____linea______^_____^

Vincent.Zeno
20-07-2013, 00:41
Originariamente inviato da astro
e sopratutto mi spiace uccidere un animale

...mi spiace ucciderle solo perché tolgo cibo ad altri animali :shy:

tranquillo, non è un'animale: è solo una zanzara :d56:

non problem: in caso di necessità si apre una mensa gratuita a costi infimi :fighet:

@todo
se ricapita non farti sfuggire l'occasione
e per favore documenta tutto così ti possiamo difendere a ragion veduta

un grillo! :cry:

Neptune
20-07-2013, 00:53
Ad alcuni gli insetti fanno senso, a me ad esempio i ragni danno mediamente fastidio. Non è che li vado ammazzando per strada per divertimento, ma se li ho in camera mi viene una certa fobia.

Anche grilli e cavallette varie mi fanno un pò senso. Ripeto non è che li vado cercando e ammazzando, ma se mi entrano in camera per un motivo X e non hanno intenzione di andarsene da soli..

Vincent.Zeno
20-07-2013, 01:01
Originariamente inviato da Neptune
Ad alcuni gli insetti fanno senso, a me ad esempio i ragni danno mediamente fastidio.
[pignolModeOn]
i ragni non sono insetti :stordita:
[pignolModeOff]

io ne faccio totem, ovvero... di tanto in tanto si pulisce in giro per casa...
MA, in alcuni punti strategici, ne lascio almeno uno: in miglior insetticida che conosca :fighet:

grilli e cavalletti sono sacre! :ecco:

astro
20-07-2013, 01:12
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
...
MA, in alcuni punti strategici, ne lascio almeno uno: in miglior insetticida che conosca :fighet:

...Vero! E lo faccio anche io...

...e controllo pure quanto ingrassano! :D

PS Ma la pubblicità l'avete vista tutta?? (compresa la faccia iniziale di lui!) :fagiano:
Bell'Italia! :zizi:

astro
20-07-2013, 01:58
Originariamente inviato da todoroki
qualche giorno fa... E la Reb non c'ha detto niente nè che si trasferiva nè che in mancanza di utenti da bannare ammazza i grilli! :jam:

Vincent.Zeno
20-07-2013, 02:01
Originariamente inviato da astro
E la Reb non c'ha detto niente nè che si trasferiva nè che in mancanza di utenti da bannare ammazza i grilli! :jam:
te dici? :D

Loading