Cerco un collaboratore autonomo che sia in grado di realizzare app per Android e/o iOS e/o Windows Phone secondo le direttive che gli darò.
Si tratta di un progetto multipiattaforma la cui parte web + script server side è già pronta, pertanto il lavoro di conversione per sistemi smartphone si limiterà semplicemente alla renderizzazione del layout e alla gestione dei risultati provenienti dagli script server side.. Ad occhio direi che il carico di lavoro sia paragonabile alla realizzazione di 3-4 pagine web statiche (sarebbero dinamiche, ma come ho già detto, tutto il lavoro lato server è già pronto).
[o] Tipo di lavoro: leggi sopra
[o] Sono un privato
[o] Mi chiamo Luca
[o] indirizzo mail: american_horizon@yahoo.it
[o] Retribuzione: Il mio intento è di reclutare un socio per un progetto su scala nazionale che verrà avviato il prossimo autunno, a cui andrà una percentuale non inferiore al 20% (l'aumenterò non appena avrò capito quale sia l'effettivo carico di lavoro) dei futuri introiti che ne deriveranno
[o] Se siete delle zone di Napoli, possiamo parlarne di persona, altrimenti va bene anche il telelavoro
[o] Deadline: attendo rispsote entro la fine di Agosto

Rispondi quotando