Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[GRATUITO] MOLAP e programmazione genetica su datafeed finanziari

ciao, mi sono iscritto per un tentativo di collaborazione con qualcuno interessato al trading finanziario. ho effettuato alcune ricerche stamani per i cubi multidimensionali, olap relazionali, oltp, server, etc.. mi sono reso conto che padroneggiare è troppo oneroso in tempo e perderei concentrazione nelle attuali analisi.

sviluppo trading system con programmazione genetica e sto cercando di creare un team per condividere la ricerca. l'idea di base di questo post è creare un metodo che integri i dati usati al processo genetico con dati esterni lavorati con una business intelligence multidimensionale al fine di minimizzare l'overfitting nei risultati.

principalmente quindi, il progetto riguarda la ricerca e sviluppo di sistemi automatici da eseguire a mercato su vari strumenti finanziari che i partecipanti avranno a disposizione.

ho capito che ci sono svariate soluzioni sia in linguaggio che nel "framework" da poter utilizzare per arrivare al solito risultato, quindi non ci sono particolari vincoli per gli interessati, basta che abbiano l'esperienza dello strumento☺

a qualcuno può interessare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, mancano praticamente tutti i dati obbligatori previsti dal regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499082

per cortesia, integra a breve (anche rispondendo se non puoi più editare il messaggio), o la discussione non potrà proseguire.
    grazie.

Utente di HTML.it
    - gratuito
    - tipo di lavoro: ricerca e analisi
    - Tipo di committente: privato
    - Nome del committente: Nicola
    - Mail: abcsilk@gmail.com
    - Tipo di contratto: ricerca e analisi
    - Data entro cui inviare le risposte: 31/12/2013

Permessi di invio