Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Access 2007

  1. #1

    Access 2007

    salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anzi sono nuovo dei forum...
    avrei bisogno una mano per risolvere un problema di access che proprio non riesco a risolvere.
    ho seguito con interesse i vari tutorial di questo sito e credo sia quello giusto nel quale fare la mia domanda.
    premetto che uso access per motivi di lavoro da circa 2 o 3 giorni (...) e quindi mi passerete ignoranza e banalità spero.

    devo creare per la mia azienda un db di non conformità ambientali. per ogni nc vanno registrate sia una parte di generalità, che una serie di analisi varie e per finire un piano di azioni per risolverla.

    ho preparato una tabella generica di registrazione dei dati delle nc, una tabella per ogni tipo di analisi (rifiuti, emissioni, acqua, ecc...) e una tabella contenente il piano di azioni.

    come faccio a fare aprire dalla maschera dei dati generici della nc le varie maschere delle analisi o quella del piano di azioni? ovviamente relazionate fra loro, ovvero se dalla maschera della nc "Mauro" apro la maschera di analisi "rifiuti", vorrei mi apparisse con i dati legati alla nc "Mauro". e così via per tutte le maschere e il piano di azioni.

    pease help me.....

    Mauro

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    ciao e benvenuto,

    questa è la sala divertimenti

    per la tua questione devi chiedere qui (nella sezione sw win)
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.