Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ...delle idee.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    ...delle idee.

    Sono passati anni.. ed anni.. ed anni.. ed anni.. credevo fosse una mio "fissa": hai visto mai l'odio a pelle? E invece no, sempre le stresse stronzate, gli articoli approssimativi, il giornalismo spicciolo, la notizia a tutti i costi.
    Qualcuno mi ha fatto notare: ma perche' caxxo lo leggi? E ci ho pensato.. perche' caxxo lo leggo? Sono arrivato alla conclusione che lo leggo per lo stesso motive per il quale guardo i "crash video" russi su YouTube.. guardo, leggo, sgrano gli occhi, esclamo tra me e me: "..ma non e' possibile!" .. sorrido, a volte rido, e poi sfoglio e vado avanti, cercando l'ennesima stronzata.
    Benvenuti su Repubblica ...

    ....e ben tornato a me.. (nonostante questo caxxo di correttore che si ostina a cambiarmi le parole...).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: ...delle idee.

    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
    Perchè ci hai messo il copyright? La frase esisteva ben prima del 2003
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    chi non muore si rivede

  5. #5
    buonasera!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    che manica di vecchi beoni che siamo

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    che manica di vecchi beoni che siamo
    eh beoni...

    cacciamo qualche birra va...!




    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    anche tu in cerca di un posto da moderatore?

    sezione xbox?

    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    ...giusto... Devo cambiare l'avatar.. ma pensa te quanto tempo avevo!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Alcol e Repubblica a parte: l'informazione è un tratto essenziale delle comunità...
    FInchè non diventi un anacoreta è normale cercare info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.