Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 329
  1. #1

    Niente ombra per i venditori ambulanti

    Bene, in Versilia hanno recintato con una rete metallica i piloni di un ponte per evitare che vi sostassero i venditori ambulanti, parecchio mal visti in un ambiente elegante come quello di Forte dei Marmi.

    http://spiagge.corriere.it/2013/07/2...to-il-pontile/

    Due cose:
    1) Pensano davvero che dei poveracci morti di fame si fermeranno perchè gli tolgono la possibilità di fare una sosta all'ombra? No, andranno avanti senza ombra, soffrendo come cani.
    2) Forte dei Marmi fa cacare, è un posto triste e adatto solo a vecchi bacchettoni snob, visto che perfino con le tasche staripanti di soldi una persona normale ci si annoia a morte.

    Tutelassero mai arte, storia, cultura e paesaggi come tutelano ste puttanate da snob


    E non parlatemi di buonismo, i venditori assillanti danno fastidio anche a me ma le merdacce snob che risolvono il problema cercando di asfissiarli col sole me ne danno molto di più.
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Tra una settimana se me lo ricordo ti posto una foto della nuova sistemazione. Io odio andare a FdM d'estate, è pieno di snob cagapalle con le loro biciclette simil vintage e la cosa curiosa è che: prima si lamentano ma poi comprano dagli abusivi ...

    Io proporrei al sindaco di roma di mettere una bella rete intorno a camera e senato quello si che risolverebbe qualcosina

  3. #3
    Premetto che per quanto mi riguarda i venditori ambulanti/parcheggiatori abusivi/lavavetri da semaforo non dovrebbero esistere, quello che mi da fastidio è che il benestante/riccosfondato snob da forte dei marmi lo devono "tutelare" cercando di evitargli il contatto con questi rompipalle anche con metoni veramente gretti come quello oggetto del thread.

    Io invece pincopallino qualsiasi devo dargli l'euro quando parcheggio o mi rigano la macchina, chiami vigili o polizia e non fanno una mazza.

    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    come risolvere il "problema"? nascondilo sotto il tappeto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Più che altro, i venditori ambulanti sono illegali? bene vietategli di fare quello che fanno in spiaggia, oppure istituire dei punti in cui possano mettersi, non toglietegli l'ombra o queste ripicche.

    Quando erano pochi i venditori ambulanti erano anche un "passatempo" dalla noia, ma in alcune spiagge sono diventati effettivamente troppi, ultimamente sono stato in toscana e ne passava uno ogni minuto (cronometrato) chiedendoti se volevi qualcosa. Poveracci che cercano di racimolare qualche euro per carità, ma alla lunga che palle!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il problema di fondo penso sia un altro

    il sottopontile è un luogo che si riduce purtroppo a vespasiano e discarica. fornisce anche ombra, ad italiani ed extracomunitari, a regolari ed irregolari. il punto è che essendo fatiscente di solito la persona normale non ci va, mentre il disperato sì, rendendo il luogo ancora meno sicuro e più fatiscente...

    capisco benissimo chi vive lì vicino e vuole evitare il raggruppamento di decine di disperati che può diventare una polveriera.

    assieme alla recinzione dell'area però, mi piacerebbe vedere i vigili controllare che ogni esercizio pubblico abbia effettivamente un bagno e lo renda disponibile gratuitamente a tutti, come legge prevede, per evitare che il disperato di turno sia costretto ad orinare per strada...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    ...
    il sottopontile è un luogo che si riduce purtroppo a vespasiano e discarica. fornisce anche ombra, ad italiani ed extracomunitari, a regolari ed irregolari. il punto è che essendo fatiscente di solito la persona normale non ci va, mentre il disperato sì, rendendo il luogo ancora meno sicuro e più fatiscente...
    ...
    assieme alla recinzione dell'area però, mi piacerebbe vedere i vigili controllare che ogni esercizio pubblico abbia effettivamente un bagno e lo renda disponibile gratuitamente a tutti, come legge prevede
    ...
    Praticamente ogni singolo posto adiacente a una spiaggia dove sia possibile orinare è già stato trasformato in vespasiano e discarica da noi italiani, molto prima che se ne serevissero anche le orde di venditori ambulanti

    Sono assolutamente d'accordo sul discorso bagni pubblici. Così come sarei d'accordo nel vedere poliziotti che girano in spiaggia, per la sicurezza di TUTTI e anche per fare almeno finta che le nostre leggi servano a qualcosa.
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    uh... ma non mi dire... nel feudo rosso per le vacanze... chissa' cosa ne pensa la protagonista dello spot del crodino...


    tornando "serio": sono illegali? non hanno da lamentarsi per l'ombra... e' come occupare abusivamente una casa e lamentarsi perche' non c'e' l'aria condizionata... (e lo fanno, lo fanno).
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9
    Originariamente inviato da Lars
    uh... ma non mi dire... nel feudo rosso per le vacanze... chissa' cosa ne pensa la protagonista dello spot del crodino...
    Su su di Calderoli ne abbiamo fin troppi, non metterti pure te a spararle.

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Su su di Calderoli ne abbiamo fin troppi, non metterti pure te a spararle.
    Anche perchè si tratterebbe di bracconaggio!!!




    ( scusatemi non ho saputo resistere, accetto l'eventuale caricone )
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.