Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Creare PDF grandi dimensioni, catalogo pieno di immagini

    Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di generare con php
    dei pdf che avranno centinaia di pagine, piene di immagini e descrizioni.

    Mi stavo chiedendo cosa usare per crearli.

    Quale classe risulta migliore ad oggi per generare pdf di grandi dimensioni senza problemi?

    Avrei ovviamente bisogno di creare celle colorate, inserire immagini, testi (utf8), magari con diversi font, ottenere pagine colorate (non bianche) su cui scrivere in bianco, decidere la dimensione del pdf, che potrà essere A4, A5 o magari quadrato..

    insomma tutto quel che serve per ottenere un pdf di un catalogo pubblicitario stampabile

    Solo che le classi sono decine... e non so quale usare.. non vorrei trovarmi fra 20 giorni a dover ricominciare da zero perchè la classe da problemi o non permette di far certe cose.

    FPDF è una scelta?

    Aspetto fiducioso, qualche consiglio, grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Lima, Perù
    Messaggi
    212
    non l'ho usata ma ho sentito parlare bene di TCPDF... e cerca informazioni anche su mPDF
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

  3. #3
    Originariamente inviato da minos88
    non l'ho usata ma ho sentito parlare bene di TCPDF... e cerca informazioni anche su mPDF
    mpdf mi sembra un progetto giovane...

    TCPDF temo per pdf di grandi dimensioni.... ho letto di problemi nel generarli

  4. #4
    sto cercando di usare TCPDF ....ma per fare un pdf con la pagina colorata.. che mantenga visualizzato header e footer?

    riesco a fare la pagina colorata... ma l'header sparisce... il footer invece rimane ?_?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.