Ciao a tutti, ho acquistato un template motocms, su monsters, acquistato spazio server linux/windows su aruba, ora il diffice, mi serve supporto per metterlo sul server e poi farlo funzionare, chi riescie ad aiutarmi?
Vi sono molto grato.
Tony.
Ciao a tutti, ho acquistato un template motocms, su monsters, acquistato spazio server linux/windows su aruba, ora il diffice, mi serve supporto per metterlo sul server e poi farlo funzionare, chi riescie ad aiutarmi?
Vi sono molto grato.
Tony.
Ciao e benvenuto, io avrei fatto il contrario prima mi informavo poi avrei acquistato, sopratutto considerando che non è un CMS conosciutissimo.
Ora credo che probabilmente dovrai affidarti molto qui per l'installazione e la configurazione![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per il consiglio, effettivamente non è molto conosciuto, ma è un bel programma, al momento dell'acquisto, mi è stato proposto che per 50$ (- di 40 €) possono installarlo sul server, però prima di farlo fare a loro, chiedo al forum, non si sa mai. Credo che per chi è pratico, tutto sommato dovrebbe essere un gioco da ragazzi.
Appunto, per chi è pratico. Tu chiedi che qualcuno ti faccia gratis quello che altri ti hanno proposto a pagamento, dicendo che è un gioco da ragazzi. A questo punto secondo me solo tu, dopo aver studiato l'uso di quel CMS, sarai in grado di farlo.Originariamente inviato da grafosna
Grazie per il consiglio, effettivamente non è molto conosciuto, ma è un bel programma, al momento dell'acquisto, mi è stato proposto che per 50$ (- di 40 €) possono installarlo sul server, però prima di farlo fare a loro, chiedo al forum, non si sa mai. Credo che per chi è pratico, tutto sommato dovrebbe essere un gioco da ragazzi.![]()
A fronte di queste notizie che dire per me hai tre scelte:Originariamente inviato da grafosna
Grazie per il consiglio, effettivamente non è molto conosciuto, ma è un bel programma, al momento dell'acquisto, mi è stato proposto che per 50$ (- di 40 €) possono installarlo sul server, però prima di farlo fare a loro, chiedo al forum, non si sa mai. Credo che per chi è pratico, tutto sommato dovrebbe essere un gioco da ragazzi.
A) Attendere che qualcuno "pratico" t'aiuti.
B) Studiarsi le guide e provvedere in proprio.
C) Pagare.
Oppure no..... potresti attendere un collaborare mentre studi le guide e a mali estremi paghi![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Tutto risolto!
Siete dei GRANDI!!!!!