Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    Storia di pizze a domicilio

    Per stemperare un pò gli animi ho pensato di aprire un thread un pò più soft per parlare della pizze a domicilio, e chissà che non esce anche qualche consiglio utile.

    Quando l'anno scorso sono venuto su Milano a cercar casa davanti al mio albergo ho trovato questa pizzeria d'asporto che faceva pizze buonissime. La mia casa su Milano era abbastanza lontana però mi rassicurarono che arrivavano tranquillamente fin li per effettuare le consegne. Da allora mi sono sempre rivolto a loro. Una volta loro erano chiusi e la ordinai da altre persone e fu una tragedia: La pizza era uno schifo e la persona al telefono era uno straniero che per carità anche loro devono lavorare ma parlava cosi male l'italiano che per un ordine ci voleva mezzora.

    Ora sono a Sesto San Giovanni quindi ancora più lontano, proprio adesso ho telefonato ad un altra pizzeria d'asporto e anche qui mi ha risposto uno straniero che parlava malissimo italiano. Spero che la pizza sia buona ma già ordinare qualcosa al telefono così è snervante.

    Vi capita anche a voi di affezionarvi a qualche pizzeria d'asporto? magari in quei periodi in cui vi scazza cucinare? Ne avete qualcuna buona da consigliare su Sesto San Giovanni?

    La prossima volta provo a chiedere a quella su Milano se arriva fin da me ma ne dubito, già prima ero lontano, così finisce che lo scooterino si debba fare mezzora di strada per raggiungermi. Forse anche più.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Neptune
    Vi capita anche a voi di affezionarvi a qualche pizzeria d'asporto? magari in quei periodi in cui vi scazza cucinare?
    Sotto casa c'è una pizzeria, alcuni anni fa, creavano delle pizze da far schifo, da fuori il negozio sentivi la puzza di unto, poi la gestione fortunatamente è cambiata e da alcuni anni sforna delle pizze buonissime e gustose.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Neptune
    ...su Milano...
    ...su Milano...

    Vi capita anche a voi di affezionarvi a qualche pizzeria d'asporto?
    minchia! ti sei milanesizzato in un attimo!

    si: una volta identificato il rapporto qualità/distanza non la mollo.
    quella abituale non copre le consegne (5 km), vado io.
    ne ho una a due minuti (2) ma fa schifo (sono pure amici e non posso dirglielo cacchio ci vuole fare un pizza decente? )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    A Bologna abolita ogni interazione umanoide per ordinare la pizza: http://www.pizzabo.it/

    Funziona alla grande.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Little Hawk
    [IMG*]http://f.cl.ly/items/0N1i2c032u1w3D3s2O2h/Screen%20Shot%202013-07-25%20at%2021.37.10.png[/IMG]
    sarebbe? sarà mica una pizza al gatto?

    oppure semplicemente TI SOGNI una pizza?

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Neptune
    Per stemperare un pò gli animi ho pensato di aprire un thread un pò più soft per parlare della pizze a domicilio, e chissà che non esce anche qualche consiglio utile.

    Quando l'anno scorso sono venuto su Milano a cercar casa davanti al mio albergo ho trovato questa pizzeria d'asporto che faceva pizze buonissime. La mia casa su Milano era abbastanza lontana però mi rassicurarono che arrivavano tranquillamente fin li per effettuare le consegne. Da allora mi sono sempre rivolto a loro. Una volta loro erano chiusi e la ordinai da altre persone e fu una tragedia: La pizza era uno schifo e la persona al telefono era uno straniero che per carità anche loro devono lavorare ma parlava cosi male l'italiano che per un ordine ci voleva mezzora.

    Ora sono a Sesto San Giovanni quindi ancora più lontano, proprio adesso ho telefonato ad un altra pizzeria d'asporto e anche qui mi ha risposto uno straniero che parlava malissimo italiano. Spero che la pizza sia buona ma già ordinare qualcosa al telefono così è snervante.

    Vi capita anche a voi di affezionarvi a qualche pizzeria d'asporto? magari in quei periodi in cui vi scazza cucinare? Ne avete qualcuna buona da consigliare su Sesto San Giovanni?

    La prossima volta provo a chiedere a quella su Milano se arriva fin da me ma ne dubito, già prima ero lontano, così finisce che lo scooterino si debba fare mezzora di strada per raggiungermi. Forse anche più.
    Com'e' la pizza in generale al nord Italia? E' molto diversa da quella che si mangia al sud?

    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    sarebbe? sarà mica una pizza al gatto?

    oppure semplicemente TI SOGNI una pizza?
    Guarda che ti pizze ottime ne trovo anche qui

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Little Hawk
    Com'e' la pizza in generale al nord Italia? E' molto diversa da quella che si mangia al sud?
    Oramai gli egiziani pizzaioli sono ovunque in Italia.

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Re: Re: Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Cisco x™
    Oramai gli egiziani pizzaioli sono ovunque in Italia.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: Re: Storia di pizze a domicilio

    Originariamente inviato da Little Hawk
    Com'e' la pizza in generale al nord Italia? E' molto diversa da quella che si mangia al sud?

    Guarda che di pizze ottime ne trovo anche qui
    diversa certamente (acqua, aria, pressione e umidità influiscono molto)
    ma se trovi un pizzaiolo normale la pizza è ottima.
    "sud" non significa necessariamente buono: le peggiori pizze la ho mangiate a napoli

    allora ti fai la pizza col gatto? la dai al gatto? il gatto ti fa la pizza mentre dorme?

    Originariamente inviato da Cisco
    Oramai gli egiziani pizzaioli sono ovunque in Italia.
    sono quelli che hanno il cartello con scritto "divieto d'ingresso: schifopizza in corso"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.