Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMArc#

requiredFieldValidator intercettazione

Salve,
    Volevo sapere se quando premo su un bottone è possibile andar a vedere se un mio RegularExpressionValidator ha intercettato un exception oppure no.
    Il Validator in questione deve controllare valori tipo DateTime
    I sogni sono realtà in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di MMArc#
    Scusate, mi sono dimenticato di segnalare che lavoro in Asp.Net con visual Studio 2010
    I sogni sono realtà in anticipo

Utente di HTML.it
    Ti consiglio di utilizzare un CompareValidator , ricorda che per associare la validazione di un gruppo di controllo al click di un bottone devi impostare l'attributo ValidationGroup .

Se vuoi che il campo sia obbligatorio aggiungi anche un RequiredFieldValidator

codice:
    <asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox> 

<asp:RequiredFieldValidator ID="RequiredFieldValidator1" runat="server" ErrorMessage="RequiredFieldValidator" ControlToValidate="TextBox1" ValidationGroup="FormProva"></asp:RequiredFieldValidator>

<asp:CompareValidator ID="CompareValidator1" runat="server" ErrorMessage="CompareValidator" ControlToValidate="TextBox1" Operator="DataTypeCheck" Type="Date" ValidationGroup="FormProva"></asp:CompareValidator> 

<asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="Button" ValidationGroup="FormProva" />
    Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link

https://www.facebook.com/blogprogrammatori

Non ti costa nulla!!

Permessi di invio