Salve,
Volevo sapere se quando premo su un bottone è possibile andar a vedere se un mio RegularExpressionValidator ha intercettato un exception oppure no.
Il Validator in questione deve controllare valori tipo DateTime
Salve,
Volevo sapere se quando premo su un bottone è possibile andar a vedere se un mio RegularExpressionValidator ha intercettato un exception oppure no.
Il Validator in questione deve controllare valori tipo DateTime
I sogni sono realtà in anticipo
Scusate, mi sono dimenticato di segnalare che lavoro in Asp.Net con visual Studio 2010
I sogni sono realtà in anticipo
Ti consiglio di utilizzare un CompareValidator , ricorda che per associare la validazione di un gruppo di controllo al click di un bottone devi impostare l'attributo ValidationGroup .
Se vuoi che il campo sia obbligatorio aggiungi anche un RequiredFieldValidator
codice:<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox> <asp:RequiredFieldValidator ID="RequiredFieldValidator1" runat="server" ErrorMessage="RequiredFieldValidator" ControlToValidate="TextBox1" ValidationGroup="FormProva"></asp:RequiredFieldValidator> <asp:CompareValidator ID="CompareValidator1" runat="server" ErrorMessage="CompareValidator" ControlToValidate="TextBox1" Operator="DataTypeCheck" Type="Date" ValidationGroup="FormProva"></asp:CompareValidator> <asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="Button" ValidationGroup="FormProva" />
Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link
https://www.facebook.com/blogprogrammatori
Non ti costa nulla!!