Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

bloccare funzione javascript e farla ripartire

ciao a tutti, ho una pagina in cui i contenuti sono tutti caricati con ajax in pratica ho una sezione "prodotti", dove al click sul menu prodotto viene cambiato il contenuto del div, con i dati restituiti da ajax...
    il problema è che lo scroll di quel "contenitore" è fatto con una funzione javascript, che è questa
    http://manos.malihu.gr/jquery-custom-content-scroller/

funziona tutto perfettamente, MA quando io clicco su un'altra voce del menu "prodotti", questa funzione "riparte" (perchè la chiamo al success di ajax) e mi crea una seconda scroll...

vorrei sapere se è possibile "resettare" la funzione che mi crea la scrollbar, in modo da avere sempre solo quella relativa all'ultimo contenuto caricato

spero di essermi spiegato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mica tanto prova a postare il link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

non c'è, ce l'ho solo in locale....

comunque

questa funzione mi genera una scrolbar, quindi ogni volta che viene chiamata, genera una nuova scrollbar... la chiamo 2 volte = 2 scrollbar, 3 volte = 3 scrollbar ecc...

io vorrei fare in modo che quando chiamo questa funzione, PRIMA cancello quello che ha fatto precedentemente..

cioè

chiamo la funzione la prima volta e mi crea la scrollbar.... la chiamo la seconda volta, vorrei che mi cancellasse la PRIMA SCROLLBAR e mi crea quella nuova...
    e via così...

Sono un pò più chiaro ?

Utente di HTML.it
    Sono un pò più chiaro ?
    In teoria si, praticamente no.

non c'è, ce l'ho solo in locale....
    E se lo caricassi da qualche parte? Che ne dici?

Per una bella risata vai QUI

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prima del response ajax forzi lo svuotamento del div document.getElementById('tuoidcontenitore').innerH TML='';
    Cavicchi Andrea

No, non funziona

forse ce l'ho fatta!!!
    allora... quando chiamo la funzione che mi riempie il div "contenuto" con tutti i dati e che poi mi chiama la funzione per creare la scrollbar... prima di tutto svuoto il contenuto del div "contenuto" con un bel .remove() e poi lo ricreo con .html('html di tutti i vari div')

a questo punto ogni volta che chiamo la funzione per recuperrare i dati avrò sempre il contenuto del div contenuto vuoto... e quindi una sola scrollbar....

sembra funzionare... devo giusto testarlo con ie

Originariamente inviato da danirota
    No, non funziona
    Strano facendo cosi
    codice:
    function tuachiamataajax(){
    $("#idElemento").html('');//qui forzo lo svuotamento
    $.post("tuapagina.php",{tuoidati},function(responseAjax){
    $("#idElemento").html(responseAjax);//qui carico/ricarico la risposta ajax
    })
    }
    dovresti risparmiarti un passaggio remove (credo inutile) ma se dici che non funziona sarà cosi
    Cavicchi Andrea

avevo provato ma non andava... comunque con il remove risolvo tutto, perchè "raso al suolo" e poi ricostruisco... ;-) quindi non do spazio a eventuali problemi

Permessi di invio