Un parere su questo sito http://www.citazionicelebri.it
Grazie
Grazie
I toni! Magari se chiedi "Potreste darmi un parere su questo sito?" è meglio.Originariamente inviato da seo-friendly
Grazie
A parte ciò, non mi piace, non mi dice niente, poi è troppo pieno di fronzoli: voti, mi piace, commenta, "Inserisci commento"...
Hai ragione, scusate ho dimenticato i saluti all'inizio.I toni! Magari se chiedi "Potreste darmi un parere su questo sito?" è meglio.
Quello che a me non piaceva dell'archivio categoria era il tempo di caricamento unita alla tua opinione di esserci troppi fronzoli, li ho rimossi e resi visibili ai soli utenti registrati.poi è troppo pieno di fronzoli: voti, mi piace, commenta, "Inserisci commento"...
Ti riferisci ai contenuti del sito?(posso capire che a non tutti interessano) o al layout o alla struttura.A parte ciò, non mi piace, non mi dice niente
Grazie
Ciao,
assomiglia a uno di quei siti come quando ti sbagli a digitare il dominio di qualche sito conosciuto, da la stessa impressione!
Roberto
Ai contenuti. Per dire, non è di quei siti su cui passerei ore. Opinione personale.Originariamente inviato da seo-friendly
Ti riferisci ai contenuti del sito?(posso capire che a non tutti interessano) o al layout o alla struttura.
Grazie
Anche la grafica non è accattivante, è piatta. Forse devi lavorare molto di più su quella... anche se il sito lo trovo un po' inutile (sempre mia opinione personale, non ti offendere)
Perchè dovrei offendermi?Originariamente inviato da partime
Ai contenuti. Per dire, non è di quei siti su cui passerei ore. Opinione personale.
Anche la grafica non è accattivante, è piatta. Forse devi lavorare molto di più su quella... anche se il sito lo trovo un po' inutile (sempre mia opinione personale, non ti offendere)
Quali sarebbero(per te) i siti utili? Le considerazioni soggettive non mi servono.
Grazie comunque per le risposte.
Lavoro di più sulla grafica. La cosa che dovrei mettere di più in risalto è la possibilità di interagire con il sito.
Io lo trovo carino ma ovviamente perchè l'ho fatto io e visto da vicino, come è il mio punto di vista, non vedo i difetti. Per questo ho chiesto un parere.
Grazie
Stefano
Ciao, per me dovresti intanto formattare un po' il testo, mi sembra un po' grande e poi lo giustificherei.
Nelle pagine delle categorie, dovresti sempre formattare meglio il testo, magari inserendo anche una immagine per post, e poi visualizzare solo un excerpt del post, che poi visualizzerai per intero nella pagina single dello stesso.
Limita il numero di post elencati per pagina.
Ovviamente i banner pubblicitari sono orrendi, ma credo tu li voglia tenere.
Mi piace abbastanza.
Non so perché ma sopra le voci del menu mi appare
"welcome back from forum.html.it"
controlla PHP lì.
Non capisco la scelta del verde a destra, io userei massimo 3 blu attraverso tutto il sito e basta.
Ti consiglio di sostituire il mailto con il tuo indirizzo email con un modulo per i contatti altrimenti sarai molto presto sommerso dallo spam![]()