Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    "A spasso per Roma. Come se niente Fosse."

    Oggi una specie rara di essere umano, più vicino alle bestie, spegnerà 100 candeline, ma sicuro gli fu più facile spengere 335 vite.

    Non esiste il perdono per questa gente, come non esiste comprensione per chi ha appeso oggi quello striscione di auguri a Roma.

    A tutti queste teste di sabbia, gli auguro 100 anni da vivere come in un lager.
    A lui di non arrivare a soffiare sull'ultima candelina.

  2. #2
    pero' lenin, stalin, mao e tanti altri begli elementini li venerate eh
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Originariamente inviato da Lars
    pero' lenin, stalin, mao e tanti altri begli elementini li venerate eh
    Quoto la provocazione ma mi unisco alla rabbia di coloro che sono stati vittime di Priebke.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Bisognerebbe ringraziare chi gli ha concesso i domiciliari, con possibilità di uscire in caso di necessità...


    Ma francamente, ormai credo che la sua presenza o meno su questo pianeta sia ben più ininfluente e meno dannosa di tantissimi altri.


    p.s.
    http://milano.corriere.it/milano/not...82503920.shtml

  5. #5
    a me piu' che altro fa girare i maroni sapere che la scorta gliela forniamo noi...

    a proposito di assassini: ma battisti poi ce lo rimandano o no? visto che e' entrato in brasile con documenti contraffatti...

    perche' lui l'eta' per farsi qualche annetto di galera ce l'ha ancora eh...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  6. #6
    Originariamente inviato da Lars
    pero' lenin, stalin, mao e tanti altri begli elementini li venerate eh
    Quando hai raggiunto il record, festeggiamo con una bella bottiglia, eh

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma francamente, ormai credo che la sua presenza o meno su questo pianeta sia ben più ininfluente e meno dannosa di tantissimi altri.
    Infatti, è più problematico chi ha scritto lo striscione di auguri rispetto al povero vecchio che è ormai Priebke

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Infatti, è più problematico chi ha scritto lo striscione di auguri rispetto al povero vecchio che è ormai Priebke
    Priebke l'ha fatto franca. Ma non dovrebbe farla franca ciò che egli rappresenta, il simbolo che molti vedono in lui.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Priebke l'ha fatto franca. Ma non dovrebbe farla franca ciò che egli rappresenta, il simbolo che molti vedono in lui.
    intendi i vari simpatizzanti, più o meno mascherati?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Priebke l'ha fatto franca. Ma non dovrebbe farla franca ciò che egli rappresenta, il simbolo che molti vedono in lui.
    esatto.

    che effetto ti fa, essere d'accordo con me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.