Ciao Ragazzi, come state? tutti bene? siete già caldiiii???(diceva una rock star tempo fa)
Qualcuno può aiutarmi? spiego il problema:
Allora, ho realizzato un piccolo carrello e-commerce e nel form dei dati anagrafici, ho inserito uno script ajax dove in automatico mi elenca e concatena le regioni-province-comuni.
1) pagina form (il cliente inserisce tutti i dati)
2) pagina riepilogo dati (mostra a video tutti i dati e se voglio, li invia via email con script cdonts)
Fin qui tutto bene, vi posto il codice della 2° pagina del riepilogo dati (quella che raccoglie i dati dalla form : (ridotto all'osso)
************************************************** ************codice:<% Session("regione") = request.form("regione") Session("provincia") = request.form("provincia") Session("comune") = request.form("comune") Set MyConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") MyConn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.Mappath("/db/db.mdb") SQL = "select * from regioni where id_regione="&request.form("id_regione")&" " SQL2 = "select * from province where id_provincia="&request.form("id_provincia")&" " SQL3 = "select * from comuni where id_comune="&request.form("id_comune")&" " Set RS = MyConn.Execute(SQL) Set RS2 = MyConn.Execute(SQL2) Set RS3 = MyConn.Execute(SQL3) While Not RS.EOF %> <input type="hidden" name="regione"><%=rs("regione")%> <input type="hidden" name="provincia"><%=rs2("provincia")%> <input type="hidden" name="comune"><%=rs3("comune")%> </option><% RS.MoveNext Wend id_regione = Request.form("id_regione") id_provincia = Request.form("id_provincia") id_comune = Request.form("id_comune") regione = Request.form("regione") provincia = Request.form("provincia") comune = Request.form("comune") RS.Close Set RS = Nothing MyConn.Close Set MyConn = Nothing response.Redirect "registrazione.asp" %> ************************************************************** Ora vorrei sapere come fare per portarmi i valori in un'altra pagina.(per intenderci, la pagina di Admin, dove visualizzo tutti i dettagli relativi all'ordine effettuato) Vorrei portarmi questi 3 valori: regione,provincia,comune. La logica direbbe di ricreare le 3 items + le 3 session e passare le variabili, ma non ho ben capito come fare.
La 3° pagina (admin) dove vorrei riportarmi i valori è la seguente:
codice:<% Session("regione") = request.form("regione") Session("provincia") = request.form("provincia") Session("comune") = request.form("comune") Set MyConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") MyConn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.Mappath("/db/db.mdb") SQL = "select * from regioni where id_regione="&request.form("id_regione")&" " Set RS = MyConn.Execute(SQL) Session("regione") = request.form("regione") session("regione") = rs("regione") regione = Request.QueryString("regione") While Not RS.EOF %> <tr> <input type="hidden" name="regione"><%=rs("regione")%> <input type="hidden" name="province"><%=rs("province")%> <input type="hidden" name="comuni"><%=rs("comuni")%> </option><% RS.MoveNext Wend id_regione = Request.form("id_regione") id_provincia = Request.form("id_provincia") id_comune = Request.form("id_comune") regione = Request.form("regione") provincia = Request.form("provincia") comune = Request.form("comune") RS.Close Set RS = Nothing MyConn.Close Set MyConn = Nothing %>
Sono un pò confusa![]()

(diceva una rock star tempo fa)
Rispondi quotando