Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Posizionamento DIV

Utente di HTML.it

Posizionamento DIV

Premetto che sono alle prime armi....

Ho un contenitore div principale, al suo interno sono contenuti diversi div.

Vorrei posizionare i div in relazione al contenitore principale e/o in relazione ad altri div specifici.

Ho provato position absolute, ma non sono riuscito nel mio intento.

Secondo me la tua domanda è troppo generica e aggravata dalla mancanza di un po' di codice d'esempio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Come dice carlomarangoni servirebbe il tuo codice per capire cosa correggere

Intanto ti posso suggerire di mettere position:relative al div contenitore
    e position:absolute ai div interni.

La musica è l'unica risposta
    libreria musicale
    consulenza musicale

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte e scusate il mio pressapochismo.
    Sono alle prime armi col mondo del web, da un paio di mesi mi sono messo in testa di realizzare un progetto personale, un sito gestionale, utilizzando Drupal grazie al quale mi sto avvicinando ai linguaggi html, css e php di cui avevo solo coscienza della loro esistenza, ma non avevo minimamente l'idea di come funzionassero.

Tento di farvi un quadro della mia situazione tramite un codice riassuntivo, quello che vorrei è temizzare tramite css il codice che Drupal crea e che io visualizzo con firebug, questo è soltanto uno dei filtri che il div contenitore ospita, ne ho circa 6 silimi a questo da posizionare.

codice:
    <div id="contenitore principale">
     <div id="contenitore (select list+label)">
      <div id="(contenitore select list)">
       <div class="class1">