Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    X-Factor... ma questo e' un cantante? :D



    http://www.youtube.com/watch?v=EElIMieypFc



    Per curiosita' ho guardato qualche video su X-Factor Italia, ROTFL!!!!
    Povero X-Factor, l'hanno rovinato... e i giudici poi... ma dai non ci posso credere
    Fanno cagare i cantanti, fanno cagare i giudici...




    Ma l'avete mai visto X-Factor UK/USA? (anche quello Finlandese non e' male, ma UK/USA sono i migliori ovviamente).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    cantante bravo o non bravo non è quello il problema di X factor Italia...

    Il problema è un altro, cosa ci fa sin dalla prima edizione, Simona Ventura che non è una cantante, non è una musicista, non è nel mondo della musica/produzione/ecc. nel ruolo di Giudice di X factor ?

    E' come mettere Malgioglio nei giudici di Miss maglietta bagnata.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da Cisco x™
    cantante bravo o non bravo non è quello il problema di X factor Italia...

    Il problema è un altro, cosa ci fa sin dalla prima edizione, Simona Ventura che non è una cantante, non è una musicista, non è nel mondo della musica/produzione/ecc. nel ruolo di Giudice di X factor ?

    E' come mettere Malgioglio nei giudici di Miss maglietta bagnata.
    Parli di questo?




  4. #4
    Beh per quanto X-Factor sia una cagata pazzesca guardate che Morgan è un musicista notevole.
    Anche i bluvertigo non sono affatto male.

    Tutto ciò lo dico io che ODIO AMMORTE la musica italiana (la reputo pessima, e il cantato in italiano melenso e gira attorno alle solite tre parole in rima baciata da terza elementare).

    Non dico che i bluvertigo mi piacciano, ma almeno una o due canzoni non mi fanno venire la nausea ed è già un complimentone da parte mia!

    Diciamo che per appartenere al mainstream italiano si salva. Come paese sforniamo musicisti pazzeschi, ma come c'è la fuga dei cervelli c'è la fuga degli pennelli (artisti) quindi di solito qui ci rimangono i peggio del peggio.

    Vedi X-factor, i mocciosetti di amici, rapper con gli occhi storti ecc ecc

    Per di più ci tocca sentire e risentire i soliti vecchi 60/70enni che non fanno altro che occupare posto e sprecare ossigeno. Vedi sindorme da Vasco Rossi rovina di un intero panorama musicale proponendo pezzi uguali da sempre "cantati" malissimo e ogni anno sempre peggio .
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma i bluvertigo esistono ancora?

    Di loro ricordo solo l'assenzio, che era decisamente sopra la media delle canzoni italiane

    Poi però sono spariti...

  6. #6
    Concordo Morgan, nonostante sia un po' strambo, resta un musicista davvero ottimo.
    A me piaceva la Maionchi!

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma i bluvertigo esistono ancora?

    Di loro ricordo solo l'assenzio, che era decisamente sopra la media delle canzoni italiane

    Poi però sono spariti...
    Si anche a me non risulta più nulla di loro, però non seguo molto loro o il genere io mi dedico prettamente ad alune branche di chiamiamolo "Metal Estremo" anche se si tratta di tutt'altra cosa quindi non è che sia informatissimo.


    Comunque anche fosse confermato che si son ritirati non ci sarebbe altro da fare che un tanto di cappello perchè vuol dire che sono usciti di scena (per qualunque motivo ci sia dietro) e non hanno pensato a continuare senza motivo.
    Magari con brani triti ritriti e insipidi (come una tonnellata di artisti ) o anche solo avessero litigato almeno son stati coerenti e non han continuato a suonare per tirar su soldi (vedi System of a down )
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  9. #9
    Trovo che sia Morgan, sia la Ventura, siano assolutamente insopportabili... due mentalità di una banalità sconvolgente. Mi chiedo come mai alla gente dovrebbe interessare la loro opinione su un qualsiasi cosa, visto che aderisce sempre a quella di un bambino di 15 anni al massimo.
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    Originariamente inviato da Trichome
    Trovo che sia Morgan , sia la Ventura, siano assolutamente insopportabili... due mentalità di una banalità sconvolgente. Mi chiedo come mai alla gente dovrebbe interessare la loro opinione su un qualsiasi cosa, visto che aderisce sempre a quella di un bambino di 15 anni al massimo.

    Prima o poi troveremo qualcosa su cui andiamo d'accordo oltre a legalizzare prostituzione e cannabis??
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.