Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    A cosa state lavorando al momento?

    Come da soggetto. Inizio io: sto lavorando sul nostro CDN core, per aggiornare la gestione di locations/peers.

    Voi?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    A mio padre... Praticamente solo ed unicamente a mio padre.

    E se avessi l'alternativa ipotetica del minatore, l'accetterei volentieri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Downlink Carrier Aggregation per celle da 20 MHz per ripetitori LTE-Advanced
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Non sto facendo un cazzo! Altrimenti non sarei qui a cazzeggiare


    A parte gli scherzi, sto lavorando ad un preventivo per una campagna pubblicitaria.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ... in effetti in questi giorni sto facendo un lavoro per una delle marche più prestigiose al mondo, ma non mi sembra il caso di dare alcun ulteriore dettaglio

    ... potenza dei sub-sub-sub-sub-sub-sub-subappalti

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    chiudo segnalazioni del system integrator (per fortuna poche) relative al nuovo sito web di una casa motociclistica, e nella maggior parte del tempo sto facendo dei template per un portale turistico di una regione.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: A cosa state lavorando al momento?

    Originariamente inviato da Little Hawk
    Come da soggetto. Inizio io: sto lavorando sul nostro CDN core, per aggiornare la gestione di locations/peers.

    Voi?
    fai sempre cose noiose
    io come consulente in poste italiane
    automazione di distemi..in pratica guardo i server che lavorano per me
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da astro
    A mio padre... Praticamente solo ed unicamente a mio padre.
    In che senso?

    Originariamente inviato da hfish
    Downlink Carrier Aggregation per celle da 20 MHz per ripetitori LTE-Advanced
    Sono d'accordo sul secondo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non sto facendo un cazzo! .


    Originariamente inviato da lnessuno
    ... in effetti in questi giorni sto facendo un lavoro per una delle marche più prestigiose al mondo, ma non mi sembra il caso di dare alcun ulteriore dettaglio

    ... potenza dei sub-sub-sub-sub-sub-sub-subappalti
    dicci dicci

    Originariamente inviato da fcaldera
    chiudo segnalazioni del system integrator (per fortuna poche) relative al nuovo sito web di una casa motociclistica, e nella maggior parte del tempo sto facendo dei template per un portale turistico di una regione.
    Mi fai venire in mente Italia.it, famoso in tutto il mondo ma per le ragioni sbagliate

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da hfish
    Downlink Carrier Aggregation per celle da 20 MHz per ripetitori LTE-Advanced
    Ma dai? Avrei detto 40Mhz










    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in effetti stiamo mettendo su DUE celle da 20 MHz ognuna, quindi siamo a 40 MHz complessivi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.