PDA

Visualizza la versione completa : Sono stato abbandonato

agiaco
30-07-2013, 23:22
Torno stanco e sfinito dal lavoro e trovo sullo specchio nell'ingresso un grande post-it:
"Siamo andate al cinema, torniamo dopo, sul tavolo c'è qualcosa da mangiare"
Firmato: compagna e figlia della compagna.
E sotto: "P.S.: alza la tavoletta!!!" (con tre esclamativi), firmato: figlia della compagna.

Cosa ci fosse sul tavolo da mangiare non lo saprò mai perchè c'è un piatto con dei residui unti ed il cane che si aggira per la casa con fare colpevole e non è venuto a farmi le feste.

Ora mi sto mangiando uno yogurt trattendo la vescica perchè giuro che la devo svuotare bendato dall'uscio del bagno.

SuperMariano81
30-07-2013, 23:29
hai la mia spada

(ho sempre sognato di dirlo)

rebelia
31-07-2013, 00:08
Originariamente inviato da agiaco
Torno stanco e sfinito dal lavoro e trovo sullo specchio nell'ingresso un grande post-it:
E sotto: "P.S.: alza la tavoletta!!!" (con tre esclamativi), firmato: figlia della compagna.

Cosa ci fosse sul tavolo da mangiare non lo saprò mai perchè c'è un piatto con dei residui unti ed il cane che si aggira per la casa con fare colpevole e non è venuto a farmi le feste.

Ora mi sto mangiando uno yogurt trattendo la vescica perchè giuro che la devo svuotare bendato dall'uscio del bagno.

:biifu:

mi mancavano le tue peripezie casalinghe, agia' :D

astro
31-07-2013, 00:46
...giuro che la devo svuotare bendato dall'uscio del bagno. Ma senza alzare la tavoletta, sennò gliela dai vinta.
E quando arrivano, subito un bel sorriso e bacio.
Della serie "Fortiter in re, suaviter in modo" :mame:

bootzenn
31-07-2013, 01:12

Quanto ti vogliono bene, non capisci che lo fanno per te, per lasciarti i tuoi spazi quando hai bisogno di stare un po' da solo.
P:s.: spero che tu abbia pagato loro i cinema!!!

rebelia
31-07-2013, 01:34
Originariamente inviato da bootzenn

P:s.: spero che tu abbia pagato loro i cinema!!!

secondo me anche i poppi corni, se e' per quello :D

axsw
31-07-2013, 09:11
Cospargi la tavoletta di prelibato cibo per cani. :sadico:

LeleFT
31-07-2013, 14:08
E' quello che succede normalmente a chi d'improvviso smette di frequentare OT senza apparente motivo. :D

agiaco
31-07-2013, 15:14
Sono tornate alle 11, nel piatto pare ci fosse dell'arrosto.

BORSE84 R-OH
31-07-2013, 15:18
Sono tornate alle 11, nel piatto pare ci fosse dell'arrosto.

chiedi al cane...

Loading