Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    776

    [FACEBOOK] utilizzare un e-commerce

    Ciao a tutti,

    ho una pagina aziendale su Facebook e ho visto che alcuni hanno un e-commerce direttamente su facebook, cosa ne pensate, rende? (tratto prodotti alimentari gourmet)

    Pensavo di utilizzare blomming per realizzare un e-commerce su facebook, cosa ne dite, consigli?


    Grazie,
    Roberto

  2. #2

    E-Commerce e Facebook

    Al giorno d'oggi per chi ha un attività e vuole rimanere nel giro e fare fatturato la vendita online sia ormai di importanza notevole,e creare un e-commerce anche se molte volte ha molti competitor è la cosa migliore e a portata di tutti.
    Come esperienza personale noi abbiamo aperto un e-commerce ormai da quasi un anno,fortunatamente con buoni risultati,che poi abbiamo collegato alla nostra pagina Facebook,che stando alle statistiche di Google Analytics porta anche abbastanza traffico ogni giorno,noi come piattaforma utilizziamo Biz.Shopmania.it che offre diverse modalità,e sopratutto è gestibile anche dai meno esperti, che per quanto riguarda Facebook ti da la possibilità di aprire e associare un vero e proprio shop .Spero di esserti stato utile ok ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    776
    Grazie della risposta!

    Alla fine ho optato anche io per un e-commerce "precostruito" che mi permette di pubblicare i prodotti anche su facebook!

    E`fatto molto bene!

    Roberto

  4. #4
    Ciao Roberto, scusa posso chiederti che tipo di pacchetto preconfezionato hai comperato? Rispondimi pure in privato se ritieni.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.