Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB.NET] Estrarre risorsa da un progetto.

Salve a tutti, ho un progetto nel quale ho aggiunto come risorsa incorporata un file *.exe
    Però non sono riuscito a trovare su internet la risposta ad una mia domanda (o molto probabilmente non ho cercato bene..): come faccio ad estrarre e salvare in una directory questo eseguibile?
    Finora tutto ciò che ho trovato era incompleto o non funzionava...
    P.S.: io utilizzo Visual Studio 2012.

Grazie a tutti in anticipo!
    "Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute e i programmatori."
    (Anonimo)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Incorporare un eseguibile e scriverlo su un disco per eseguirlo non è una operazione "vista tanto bene" da tanti antivirus ...

Sei sicuro che questo sia il metodo migliore per fare quello che vuoi? Probabilmente dovresti usare un "installer" e posizionare tutto quello che ti serve nel computer di destinazione seguendo le corrette regole necessarie per questi casi ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Il programma che devo incorporare ed estrarre in seguito è 7za.exe (la versione command-line di 7-Zip) e mi serve per decomprimere e comprimere alcuni file durante l'esecuzione del mio programma principale. Il problema è che 7za.exe non deve essere "ingombrante", e perciò ho deciso di aggiungerlo al progetto così da poterlo estrarre quando servisse.
    Inoltre, su internet, ho letto a proposito di un sistema per poter eseguire il file *.exe all'interno del mio programma principale, senza nemmeno il bisogno di estrarlo; ma ho anche letto che quest'ultimo metodo è sempre riconosciuto dagli Antivirus come un tentativo di nascondere un virus. Infatti io pensavo che fosse un metodo troppo rischioso, e che conveniva prima estrarre il file e poi eseguirlo...

Tu hai un metodo migliore per poter utilizzare questo eseguibile, però incorporandolo al mio programma? Sennò non fa niente che rischia di essere rintracciato dall'Antivirus, correrò il rischio. E in questo caso ti chiedo gentilmente di spiegarmi come bisogna fare per estrarre l'eseguibile.

Grazie di aver risposto.

P.S.: Mi sono scordato di dire che non posso usare un installer o qualcosa di simile per fare ciò...
    "Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute e i programmatori."
    (Anonimo)

Dato che vorrei capire oltre a rispondere, spiega perché non potresti usare un installer, dato che mi sembra la soluzione più sensata ...

E poi, perché usare 7za e non il namespace System.IO.Compression con tutto ciò che già di .NET ti mette a disposizione?

I motivi per i quali io abbia scelto 7-Zip non credo c'entrino con l'argomento. Preferisco 7-Zip a "System.IO.Compression", questo è quanto...
    Per quanto riguarda l'installer, l'idea non mi piace perchè il mio programma non prevede di essere "installato".. è questione di scelte personali.

Inoltre facendo qualche altra ricerca ho finalmente trovato una funzione per estrarre le risorse incorporate (che riporto qui, nel caso a qualcuno interessi): http://pastebin.com/h0BqBRNp
    Ho testato il programma e, oltre ad aver funzionato correttamente, l'antivirus non mi ha dato alcun problema. Anche perchè, cercando su internet, non ho letto da nessuna parte che quest'operazione dà problemi; l'unico metodo che dà qualche problema è, da quanto ho letto, quello di eseguire il file senza estrarlo.
    (Anonimo)

Originariamente inviato da luca97
    ...questo è quanto...
    Ottimo ...

Permessi di invio