salve a tutti. devo modificare un programma ed ho una lacuna sulle richieste http che non riesco a trovare. devo modificare questa riga di codice
in modo che se la stringa msg ha caratteri speciali, come ad esempio le lettere accentate, vengano codificate correttamente e non mi risulti un punto interrogativo. credo di aver capito che devo usare lo standard iso-8859-1 però scrivendo ad esempio per la "è" è , è o %E8 (ho trovato che dovrebbero essere queste le varie codifiche di escape) non funziona. qualcuno mi sa dire come dovrei codificare questi caratteri? grazie in anticipocodice:_DATAGET = HttpRequest.DoHttpPOSTRequest(cred.link_extranetR + "slide/admin/series/import/" + mangaReaderFolder + "/", "action=execute&type=single_compressed" + (!String.IsNullOrEmpty(titolo) ? "&name=\"" + msg + "\"" : "&name=") + "&server_path=" + targetmangaraeder + "&comic_id=" + comic_id + "&chapter=" + capitolo + "&subchapter=" + subcap + "&volume=" + ((vol == -1 || vol == 0) ? "" : vol.ToString()) + "&language=it&team%5B%5D=Hasta Team&team%5B%5D=");

Rispondi quotando
Tra l'altro, perché fai una richiesta POST quando invece passi dei parametri GET?