Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301

    Miss Islanda è aperta a tutti

    Mi cade l'occhio su una notizia di Google News e, siccome non ho una ceppa da fare in pausa pranzo, apro la pagina, incuriosito dalla notizia.

    http://societa.panorama.it/life/A-Mi...cinte-e-uomini

    Leggendo l'articolo, però, scopro qualcosa che non mi torna:

    E così nel giro di un paio di settimane sono arrivate circa 1.300 domande di iscrizione da parte di persone di ogni tipo che con i parametri della aspiranti reginette di bellezza avevano poco a che fare: ottantenni; donne incinte, sposate, contadine e addirittura uomini.
    Cioè... perchè le contadine non rientrerebbero nei parametri delle aspiranti?

    Credo che si tratti di un "non brillantissimo" refuso di Panorama (che già di per sé non brilla per altri motivi), ma...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io invece leggendo il titolo del tuo post ho pensato che l'eletta Miss Islanda fosse una donnina molto allegra e generosa...

  3. #3
    voto per le contadine
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io invece leggendo il titolo del tuo post ho pensato che l'eletta Miss Islanda fosse una donnina molto allegra e generosa...


    anche io
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Mauz®
    Siamo in 3...
    4
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io invece leggendo il titolo del tuo post ho pensato che l'eletta Miss Islanda fosse una donnina molto allegra e generosa...
    +1

  8. #8

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    @Inessuno: infatti... conosco anch'io certe contadine che a escluderle da certi concorsi si commette un crimine contro l'umanità.

    @Tutti gli altri:
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    La stessa notizia, riportata da Repubblica, recita così:

    In passerella, se saranno accolte tutte le richieste, potrebbero sfilare improbabili bellezze artiche come una pensionata di 80anni, una donna pastore della Chiesa locale e persino (si sa come vanno le cose nei paesi moderni e aperti) due o tre uomini che hanno provato, con successo, a iscriversi
    Sorgono legittimamente moltissimi sospetti...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.