Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Gratuito] Collaborazione sito web

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Giuseppe Morra
    [o] email:g-morra@yessmart.org skype: peppinoibra
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: pay-to-write
    [o] Ciao a tutti io ho da poco iniziato un nuovo progetto, e un blog che parla di news, guide e recensioni sul vasto mondo della tecnologia più nello specifico ( android, ios, mac, windows, windows phone, blackberry), il blog e ancora in costruzione ma cerco dei collaboratori che mi aiutino a portarlo avanti scrivendo articoli e proponendo contenuti di qualità, la retribuzione sarà in forma pay-to-write (cioè ogni utenti inserirà il suo codice pubblicità (adsense o altri) nel proprio articolo così da guadagnare in base al lavoro svolto. Per dare un occhiata al sito (che ricordo e in costruzione) potete trovare l'indirizzo nel mio profilo o semplicemente andare nel dominio dove e hostata la mia mail. grazie.
    [o] data di scadenza 31/11/2013

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve indichi la scadenza (prorogabile) obbligatoria altrimenti l'offerta verrà chiusa, intanto io modifico in GRATUITO visto che non c'è una retribuzione certa e quantificabile.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio