Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pulsante switch in php e jquery

Ciao ragazzi,

Sto disperatamente cercando di costruire un sito per la gestione della domotica, disperatamente perchè mi sono intoppato nel pulsante on/off vorrei mettere uno switch che quando clicca su on aziona un codice in php che invia il commando al webserver trammite una connessione socket che accende la luce e invece quando clicca su off aziona un altro codice diverso ma non riesco in nessun modo anche dopo aver fatto centinaia di prove.
    il pulsante l'ho creato in jquery ma non so come farlo interagire con il php.
    qualcuno sa darmi una dritta ve ne sarei davvero grato.

saluti
    Alex

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto
    Così è un po' difficile fare supposizioni prova a spiegare meglio cosa vuoi fare (sono uno o due i tasti da comandare? Ci sono risposte dal server? Etc..) e le prove che hai fatto un link alla pagina pubblica da visionare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta Andrea.
    Vorrei utilizzare un pulsante del tipo: http://proto.io/freebies/onoff/
    Devo comandare sia la parte del on sia la parte del off. Le risposte dal server non mi interessano devo solo inviare 2 comandi uno per on e uno per off attraverso socket_write.

Saluti
    Alex

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il tipo di pulsante lincato usa solo i css3 e html5 (chiaramente su che non supportano queste caratteristiche è nullo) con jquery devi intercettare quando passa da on a off per fargli eseguire i comandi, ma bisogna studiarselo e fare delle prove cosi non saprei cosa consigliarti
    Cavicchi Andrea

Andrea grazie ma ci sono riuscito ho appena eseguito un paio di commandi con successo senza errori e se a qualcuno interessa fatemelo sapere...

Saluti
    Alex

Alex se vuoi postare la soluzione, le condivisioni sono sempre gradite
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio