Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Le pantegane di milano

  1. #1

    Le pantegane di milano

    e poi vedi un grazioso naviglio, e decidi di andarci a fare due passi...c'è il viale accanto al corso d'acqua, e ci sono i pesci che nuotano, e le paperelle ...
    ...e poi vedi qualcosa in acqua che a prima vista ti sfugge...ma poi...




    :-/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Pantegane sono il minimo. Di notte a Milano ci vogliono per strada gli Starship Trooper perché la città diventa territorio di sciami di gran blatterone che si raggruppano specie nei posti con poca luce.

  3. #3
    Originariamente inviato da Darksky
    Pantegane sono il minimo. Di notte a Milano ci vogliono per strada gli Starship Trooper perché la città diventa territorio di sciami di gran blatterone che si raggruppano specie nei posti con poca luce.
    anche altri mi hanno detto delle blatte, ma io, nelle mie sporadiche e brevi visite, non le ho mai viste

    ma quei ratti erano una cosa incredibile...lunghi almeno 50 cm...mai visti di così grandi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4


    chiuso

  5. #5
    Originariamente inviato da redcloud


    chiuso

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21
    anche altri mi hanno detto delle blatte, ma io, nelle mie sporadiche e brevi visite, non le ho mai viste

    ma quei ratti erano una cosa incredibile...lunghi almeno 50 cm...mai visti di così grandi
    Le blatterone le vedi di sera, sera tarda. OPpure la mattina presto, ne trovi un bel po' schiacciate per terra, con quel loro liquido bianco fuoriscito a contorno del loro esoscheltro spiaccicato.

    Ma quindi sono foto tue quelle ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    vai a fare un giro alla stazione di garibaldi, sotto la nuovissima unicredit tower, e vedi che spettacolo

    tra un po' ti sentrano pure in macchina a fare 4 chiacchere
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8

    Re: Le pantegane di milano

    Originariamente inviato da Goo21
    e poi vedi un grazioso naviglio, e decidi di andarci a fare due passi...c'è il viale accanto al corso d'acqua, e ci sono i pesci che nuotano, e le paperelle ...
    ...e poi vedi qualcosa in acqua che a prima vista ti sfugge...ma poi...




    :-/
    Secondo te i paninari cinesi del duomo con cosa gli fanno gli hamburger per i panini?

    Per questo sono così saporiti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    vai a fare un giro alla stazione di garibaldi, sotto la nuovissima unicredit tower, e vedi che spettacolo

    tra un po' ti sentrano pure in macchina a fare 4 chiacchere
    Ma tu non eri a Como? che ci fai a Milano?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma tu non eri a Como? che ci fai a Milano?
    il pendolare universitario dal 2007?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.