Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

utilizzare flash solo al caricamento file .swf e se disponibile Flash player

Ciao a tutti,

sto montando un e-commerce già preconfezionato e posso inserire codice html in modo "limitato"!

Ho un'immagine nell'header che viene coperta esattamente da un'animazione flash (sono immagini che cambiano).
    Dato che l'animazione flash è di circa 5MB come potrei fare che questa venga visualizzata SOLO al caricamento in modo che, fino a quando il file .swf non venga caricato, si veda l'immagine dell'header originale?

Un'altra cosa, come posso fare per evitare che se flash non è attivato o non è presente, non venga "offuscato" il riquadro dove andrebbe l'animazione flash con l'avviso che manca il plugin?

Il codice che utilizzo è il seguente:
    codice:
    <div style="margin-left:-80px;margin-top:-40px"><object width="1000" height="270">
    <param name="movie" value="file:http://miosito.it/testa.swf"></param>
    <embed src="http://miosito.it/testa.swf" width="1000" height="270"></embed>
    </object>
    </div>
    Grazie,
    Roberto

Utente di HTML.it
    Dato che l'animazione flash è di circa 5MB come potrei fare che questa venga visualizzata SOLO al caricamento in modo che, fino a quando il file .swf non venga caricato, si veda l'immagine dell'header originale?
    O metti l'immagine oppure metti il file .swf; decidi...

Un'altra cosa, come posso fare per evitare che se flash non è attivato o non è presente, non venga "offuscato" il riquadro dove andrebbe l'animazione flash con l'avviso che manca il plugin?
    Da qualche parte nella tua pagina ci dovrebbe essere un div dove trovi tutto riguardante al fatto che ti chiede di installare flash, che flash non è aggiornato o simile; cancella questa e metti l'immagine.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio