Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB/2010] Nascondere password digitata

Ciao a tutti,
    è possibile nascondere il valore che si inserisce in un inputbox?
    Se non è possibile esiste qualche altra funzione in grado di farlo?

Dunque,
    per inserire il passwordchar in un inpuxbox, dovresti cercare delle librerie specifiche su internet (basta che cerchi InputBoxEx con google) altrimenti dovresti usare i hook di windows...
    in alternativa a posto di usare inpuxbox, il textbox con il proprietà PasswordChar e risolvi tutti i tuoi problemi

Grazie dell'aiuto. Voglio evitare di creare un form con il passwordbox. Vorrei una finestra di input standard. Ho cercato in giro inputboxex e ho trovato del codice da copiare e incollare ma restituisce errori di sintassi...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Originariamente inviato da Marco.Maffei-12
    Grazie dell'aiuto. Voglio evitare di creare un form con il passwordbox. Vorrei una finestra di input standard. Ho cercato in giro inputboxex e ho trovato del codice da copiare e incollare ma restituisce errori di sintassi...
    E perche? La textbox come scritto sopra ha già la funzionalità che cerchi

Cmq se non vuoi usare quello già presente puoi gestire l'evento textchanged dell'input box, salvarti il valore reale e sostituirlo a video con ***

Non volevo creare il form. Volevo un metodo più veloce. Alla fine ho creato il form utilizzando il controllo PasswordBox. Grazie mille. Ciao

Permessi di invio