Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    centro padova in agosto

    qualcuno di padova citta' in sala?

    secondo voi quale puo' essere la situazione del traffico in centro a padova (zona piazza delle erbe) nei giorni feriali della prossima settimana, diciamo dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio?

    nel senso: il traffico cittadino non mi piace in auto, figuriamoci in moto saranno tutti in ferie e mi lasceranno girare tranquilla, oppure meglio che soprassieda?




    [thanx_for_the_info]
    p.s. son due ore che ho 'sta canzone in loop http://www.youtube.com/watch?v=5hDZbroaQDc che normalmente non sarebbe il mio genere, ma mi piace ugualmente da matti
    [/thanx_for_the_info]

  2. #2
    Dovrebbe esserci la ZTL e comunque girare per il centro di padova in auto è un atto masochistico .
    Neppure io che abito in provincia e che ogni tanto vado in città ci giro in auto per il centro pur conoscendone parcheggi e strade, è una delle cose più angoscianti che si possa fare.
    Devi parcheggiare lontano tipo al parcheggio scambiatore del tram all'arcella che ci arrivi facilmente uscendo a padova est e prendi il tram oppure "cerca " di trovare parcheggio in zona fiera e da li ti muovi a piedi.Padova è una città da girare a piedi.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Originariamente inviato da kaioh
    Dovrebbe esserci la ZTL e comunque girare per il centro di padova in auto è un atto masochistico .
    Neppure io che abito in provincia e che ogni tanto vado in città ci giro in auto per il centro pur conoscendone parcheggi e strade, è una delle cose più angoscianti che si possa fare.
    Devi parcheggiare lontano tipo al parcheggio scambiatore del tram all'arcella che ci arrivi facilmente uscendo a padova est e prendi il tram oppure "cerca " di trovare parcheggio in zona fiera e da li ti muovi a piedi.Padova è una città da girare a piedi.
    ok, mi sa che seguiro' il tuo suggerimento
    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    padova non lo so, ma la circonvallazione esterna di milano oggi era DESERTA! sono arrivato a lavoro in un attimo!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    padova non lo so, ma la circonvallazione esterna di milano oggi era DESERTA! sono arrivato a lavoro in un attimo!
    ma infatti era cio' su cui contavo e tra l'altro con la moto parcheggi piu' o meno dappertutto... pero' un conto e' pensarlo, un altro saperlo per certo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.