Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gestione di prodotti

Utente di HTML.it

gestione di prodotti

Buona sera a tutti , sto creando un piccolo sito con php e un DB mysql per la compravendita dell'usato. In pratica funziona cosi :

un nuovo utente si registra al sito e poi successivamente si logga
    una volta loggato tramite una sessione si entra nel sito vero e proprio dove hai la possibilità di caricare o vedere i prodotti disponibili , e in più hai un tuo profilo dove ci sono tutti i tuoi dati.

ora il problema che mi ponevo era la parte della gestione dei prodotti , nel senso io creo una tabella per essi ma come potrei gestire il fatto che un utente vuole prendere o comprare quest'ultimo? idee?

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: gestione di prodotti

Originariamente inviato da crion
    Buona sera a tutti , sto creando un piccolo sito con php e un DB mysql per la compravendita dell'usato. In pratica funziona cosi :

un nuovo utente si registra al sito e poi successivamente si logga
    una volta loggato tramite una sessione si entra nel sito vero e proprio dove hai la possibilità di caricare o vedere i prodotti disponibili , e in più hai un tuo profilo dove ci sono tutti i tuoi dati.

ora il problema che mi ponevo era la parte della gestione dei prodotti , nel senso io creo una tabella per essi ma come potrei gestire il fatto che un utente vuole prendere o comprare quest'ultimo? idee?

grazie in anticipo

Ciao e benvenuto, se un mercatino (stile subito) le trattative avvengono tramite mail o telefono, se è un e-commer devi associargli un carrello al catalogo e una forma di pagamento (quest'ultimo è molto più complesso)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    no effettivamente è un mercatino , quindi hai pensato alla mia stessa idea , si in pratica nella pagina di espositore prodotti vorrei aggiungere una search bar che in pratica trova il profilo della persona che ha caricato quel prodotto , e da li apre il suo profilo e trova tutte le informazioni

senti ma una volta che i due si mettono daccordo ed il prodotto viene venduto , si pone il problema di doverlo cancellare , come si potrebbe fare ? magari tipo con un campo che segna aqcuisito o no?

ti ringrazio della risposta

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fai come fanno quasi tutti imposti una da di scadenza dell'annuncio, inoltre cadenzialmente gli mandi una mail al venditore per sapere come va la vendita
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ok ti ringrazio

Permessi di invio