Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [sparwari approved] l'amica della cugina

    ho chiesto il permesso a sparwari per usare ormai il suo brand più famoso

    che fare quando tua cugina ti presenta un'amica, ti ci trovi molto bene di testa ma non ti attira minimamente fisicamente? non che sia brutta o obesa...

    è una normalissima ragazza con cui mi sto sentendo spesso da un po' di settimane a questa parte e che a livello cerebrale mi attira tantissimo, ma a livello estetico non mi fa scattare la fiamma
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Aspetta ancora e frequentala per capirci qualcosa in più.

    Se non scatta niente non perdete tempo, salutatevi e bon.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: [sparwari approved] l'amica della cugina

    Originariamente inviato da hfish
    ho chiesto il permesso a sparwari per usare ormai il suo brand più famoso

    che fare quando tua cugina ti presenta un'amica, ti ci trovi molto bene di testa ma non ti attira minimamente fisicamente? non che sia brutta o obesa...

    è una normalissima ragazza con cui mi sto sentendo spesso da un po' di settimane a questa parte e che a livello cerebrale mi attira tantissimo, ma a livello estetico non mi fa scattare la fiamma
    tralascio i commenti sul "peso" (argomento per me molto sensibile).
    Non sono d'accordo sull'aspettare, perché se quel qualcosa non c'è non ci sarà mai.
    Per capirci...se non riesci a figurarti mentre la baci e non lo fai adesso che l'hai appena conosciuta, potrai frequentarla, affezionarti e poi renderti conto che quello che ci dovrebbe essere non c'è....

    io ci ho messo 10 anni a capirlo, 10 anni di alti e bassi....e quando l'ho capito ho troncato
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    per quanto riguarda il peso ci tengo a precisare che non cerco una modella anoressica taglia 36 per 40 chili, così come non cerco una taglia 60 per 130kg...

    come in ogni cosa ci vuole la giusta moderazione, e non mi sento superficiale per puntare ad una ragazza normopeso o un po' più pienotta rispetto ad una evidentemente obesa

    in ogni caso grazie anche a te per il consiglio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: [sparwari approved] l'amica della cugina

    Originariamente inviato da hfish
    ho chiesto il permesso a sparwari per usare ormai il suo brand più famoso

    che fare quando tua cugina ti presenta un'amica, ti ci trovi molto bene di testa ma non ti attira minimamente fisicamente? non che sia brutta o obesa...

    è una normalissima ragazza con cui mi sto sentendo spesso da un po' di settimane a questa parte e che a livello cerebrale mi attira tantissimo, ma a livello estetico non mi fa scattare la fiamma
    Fattela amica.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    1)è lei che prende l'iniziativa di chiamarti?
    2)è lei che organizza?
    3)è lei che è preattiva?

    se si, mi sa che hai fatto colpo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci "sentiamo" via whatsapp perchè abitiamo in città diverse...

    un po' mi cerca lei, un po' la cerco io... ci sentiamo diverse volte al giorno, soprattutto di notte in quanto tutti e due soffriamo di insonnia

    le due/tre volte che ci siamo visti dal vivo abbiamo chiacchierato parecchio e mi ha appunto colpito per la sua testa... è che manca proprio la fiamma estetica, almeno da parte mia, per quanto esteticamente non abbia nulla che non vada...

    ecco, sono diventato lo stereotipo del maschio che bada solo all'aspetto fisico
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: [sparwari approved] l'amica della cugina

    Originariamente inviato da Reiuky
    Fattela, amico.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    Re: Re: Re: [sparwari approved] l'amica della cugina

    Originariamente inviato da quaestio
    Fattela, amico.
    una volta sarebbe stata la prima risposta, PIGIALA... il forum sta proprio cambiando

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    ci "sentiamo" via whatsapp perchè abitiamo in città diverse...

    un po' mi cerca lei, un po' la cerco io... ci sentiamo diverse volte al giorno, soprattutto di notte in quanto tutti e due soffriamo di insonnia

    le due/tre volte che ci siamo visti dal vivo abbiamo chiacchierato parecchio e mi ha appunto colpito per la sua testa... è che manca proprio la fiamma estetica, almeno da parte mia, per quanto esteticamente non abbia nulla che non vada...

    ecco, sono diventato lo stereotipo del maschio che bada solo all'aspetto fisico
    Se non c'è attrazione fisica è inutile che ci sia la testa, così come è inutile che ci sia attrazione fisica se poi non c'è feeling "intellettuale".

    Ti posso assicurare per esperienza personale che un caso come il tuo può al limite portare a una relazione che dura X tempo e che cumunque ti lascia parzialmente insoddisfatto. A meno che le cose non cambino con il tempo ti consiglio di evitare.

    Alla fin fine:
    Se c'è testa ma non corpo: amicizia.
    Se c'è corpo ma non testa: trombamicizia.
    Se ci sono entrambe: trombamicizia e si può valutare una relazione.

    Quindi evita i facepalm e le seghe mentali da superficialità è tutto normalissimo non sei lo stereotipo di un bel niente
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.