Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sequenza di immagini al trascinamento del mouse

Salve,
    ho bisogno di realizzare una pagina in HTML5 che fin'ora facevamo in flash, in pratica si tratta di piccoli video che vanno avanti o indietro trascinandoli con il mouse, abbiamo provato a trasformare il fla con swiffy ma non funziona + il trascinamento funziona solo come un video a ciclo continuo.
    chi mi può aiutare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ioseph
    scusami, ma non sei ben chiaro (o perlomeno io non ho capito bene). Se interpreto bene, hai una sequenza di immagini di video che puoi trascinare per tutto lo schermo con il mouse, e che fino ad ora lo hai fatto con il flash, ma vuoi trasformarlo in HTML?
    Se ho interpretato bene (o se diversamente, mi correggi e magari mi dai un link con il quale posso vedere e capire), l'operazione che richiedi al browser non è un codice nativo HTML, in quanto è dinamico. L'HTML è un codice di natura statica e quindi non puoi farlo se non utilizzi il FLASH come fino ad ora hai fatto, l'Unity WEB, o diversamente, qualora non vuoi utilizzare un unico corpo come pagina, il Javascript (consigliato), e altri possibili scripting.
    Tieni presente che il Javascript è uno scripting molto utilizzato, ma nel contempo sofisticato (soprattutto per quello che chiedi),in quanto è considerato un vero e proprio linguaggio di programmazione. Non provare a fare assemblaggi utilizzando diversi codici in rete, ma costruiscilo (o fattelo costruire) ad hoc.
    Se mi mostri (o mi fai capire bene) il sito web come lo hai fatto, ovvero l'interazione che io posso avere da utente(il codice non mi interessa, per intenderci), posso aiutarti a costruire lo script in javascript.

Utente di HTML.it
    In effeti non sono stato chiaro, avrei un swf nel quale si può vedere che se clicchi e trascini il modello gira la testa, non lo posso allegare, ma se qualcuno mi contatta in privato glielo mando volentieri.

Grazie

Permessi di invio