Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Gli stereotipi dei film americani

    Ragazzi, non so che effetto fara' a voi, ma io su alcune mi sono sderenato dalle risate

    http://www.occhisulcinema.it/Dos-Ste...0americani.htm

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quando una donna incinta, che ha deciso di tenersi il pupo, informa il compagno del lieto evento, lui ha sempre una reazione incredula tale da far presupporre che non sappia niente del legame tra l'atto sessuale e il concepimento

  3. #3
    A me ha dato da pensare questa

    Le "camere dei ragazzi" sono sempre gigantesche, con armadio a muro, stanzino e spesso anche il bagno. A Milano sarebbero degli "ampi monolocali" a 1200 euro al mese.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    verissimo

  5. #5
    Citazione
    17 - VITTIME & FOBIE

    • Le vittime di qualche maniaco , scappando in moto proprio nel momento in cui stanno per raggiungere un luogo sicuro, abitazione o altro, subiscono un grave malfunzionamento alla centralina o ad un fusibile costringendoli a chiamare l'ACI, mentre il maniaco piomba su di loro.

  6. #6
    Quando due tizi si devono dare un appuntamento al telefono non specificano mai l'indirizzo esatto o il punto di incontro: "Dove ci incontriamo? - A Los Angeles. - Ok". - E riattaccano.


    Gli alcolizzati bevono il vino esclusivamente da bottiglie contenute all'interno di cartocci di carta.
    Questo lo devono fare per legge

    Tutti, sia uomini che donne, vogliono far parte di una confraternita, i cui test di ingresso sono prove vietate dalla Convenzione di Ginevra da almeno un secolo.

    Questa mi ha fatto ribaltare dalla sedia alcune fanno davvero morire!!!

    Se una sera ti porti a casa una tipa e le fai le peggio cose, roba da frusta, cane lupo che partecipa e nani al guinzaglio, e sai ormai a memoria ogni centimentro del suo corpo, non importa! Finito l'amplesso lei diventa pudica: non si rimette la lingerie, ma pensa sempre sia più pratico disfare tutto il letto e vestirsi col lenzuolo passeggiando per casa come Giulio Cesare.
    Confermo con questa sono morto davvero
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  7. #7

    Re: Gli stereotipi dei film americani

    Originariamente inviato da djciko
    Ragazzi, non so che effetto fara' a voi, ma io su alcune mi sono sderenato dalle risate

    http://www.occhisulcinema.it/Dos-Ste...0americani.htm
    Stesso effetto
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    814
    Stereotipo presente nel 99,9% dei film americani:

    Quando uno saluta, uscendo o andandosene, l'altro non risponde mai

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Sulla scena del crimine c'è sempre un poliziotto appesantito che arriva con ciambella e caffè in bicchiere di carta tipo quelli che trovate da Mac Donald’s.
    Durante gli interrogatori c’è sempre il poliziotto buono e quello cattivo.


  10. #10
    quando un uomo (o una donna) prende una medicina (in genere aspirina in tubetto arancione) si spara direttamente in bocca dal tubetto una manciata che va dalle 4 alle 10 pasticche e ingoia senz'acqua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.