Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Regx

Gli articoli di wordpress non riconoscono l'html

io ho questo problema: ho iniziato ad utilizzare wordpress nell'azienda in cui lavoro ed è stato facile, così ho voluto incimentarmi nella creazione di un blog personale, solo che ho notato che negli articoli del mio blog non riconosce l'html che inserisco nel blog dell'azienda.
    Esempio per inserire un bottone la metto:
    [button size=medium style=less_round color=gray align=left url="http://www..."] ... [/button]

mentre nel mio blog non riconosce il codice, se metto le <> al posto di [] prende il comando nel bottone standard ma non inserisce il css.
    Serve un plugin per html in questo caso o in che altro modo posso risolvere il problema?
    Vi Ringrazio.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    A quanto pare potrebbe essere un plugin visto che ha anche un CSS diverso da quel che dici.
    [...] non è un tag html ma una specie di BBcode come quelli usati qui per formattare i testi.
    Guarda che plugin hai nel sito aziendale e quali non hai tu!

Oppure quel codice potrebbe essere uno shortcode custom creato per il tema in uso(aziendale)

Se così fosse dovresti avere in qualche file del tema in uso(solitamente function.php) la creazione dello shortcode tipo:
    codice:
    add_shortcode('button', 'nomeFunzione');
    e
    codice:
    function nomeFunzione(){
    //......qualcosa...//
    }
    1

Permessi di invio